Search for content, post, videos

Pearl J: gli stivali dedicati alle donne che viaggiano in moto

Arrivano i nuovi stivali firmati Stylmartin

Sono in arrivo i nuovi stivaletti Pearl-J firmati da Stylmartin e dedicati alle donne che viaggiano in moto. Con la loro versatilità risultano fashion sia di giorno che di sera, ma senza rinunciare alla qualità. Gli stivali Pearl-J sono infatti arricchiti da dettagli tecnici che ne confermano la spiccata personalità. Pratici, protettivi e impermeabili, i nuovi Pearl-J sono stati presentati in anteprima a EICMA. Inoltre sono omologati CE.

A prescindere da come si voglia chiamarli, ankle boots, tronchetti o stivaletti, ciò che è indubbio è che questo tipo di calzatura è molto apprezzato dal pubblico femminile. Gli stilisti infatti non esitano a integrarli in tutte le collezioni. Lo stesso è stato fatto da Stylmartin, specializzato in calzature per motociclisti, sempre al passo con i tempi e attento alle esigenze di chi viaggia su due ruote. Pearl-J arricchisce la linea di calzature 2019 dedicata alle centaure, insieme ai modelli alti Sharon e Yuma Elegance, senza dimenticare le innumerevoli sneakers unisex. I nuovi Pearl-J di Stylmartin saranno disponibili sul mercato da febbraio 2019. Le misure disponibili vanno dalla 36 alla 42.

I Pearl-J sono resi unici dalle loro linee dal design accattivante, con finiture di alta qualità che si uniscono ai numerosi accorgimenti, contribuendo a rendere distinguibili questi stivali dalla forte personalità. A caratterizzarli ci sono il logo Stylmartin stampato a caldo, i tagli a V nella parte alta, i rivetti fini, la copertura del tiretto, la texture della pelle e tanto altro. Comodi da indossare, si abbinano con versatilità a pantaloni a gamba stretta e, anche quando non si è in sella, rappresentano un tocco di stile se abbinati con gonne e abiti da personalizzare con una nota rock.

Pur essendo di grande stile, lo stivaletto in oggetto non rinuncia alla funzionalità. Pearl-J infatti è stato sviluppato per essere protettivo. Non manca dunque un adeguato sostegno del piede, ma senza costringerlo. Presenta protezioni interne ad altezza malleolo e in zona cambio, una suola in gomma antiscivolo e antiabrasione e facile chiusura a zip. In caso di maltempo non c’è da temere: i piedi rimangono all’asciutto grazie alla tenuta della pelle pieno fiore idrorepellente, e della membrana impermeabile.