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Sole in vista! Gli occhiali da sole per l’estate 2023

Vogue Eyewear per i suoi primi 50 anni: capsule e colore

Ha festeggiato 50 anni di moda e di creatività il marchio Vogue Eyewear, colorato, inclusivo e creativo. In un’ode agli inizi, al presente e al futuro, il famoso brand di occhiali ricorda gli albori, le prime incursioni sulla scena internazionale negli anni Novanta e Duemila con top model quali Gisele Bündchen, Kate Moss ed Eva Mendes, fino alle capsule nate in collaborazione con Gigi Hadid, l’attrice zillennial Millie Bobby Brown e Hailey Bieber. Come queste celebrity ambassador, chiunque può giocare con Vogue Eyewear per trovare il proprio stile personale. Perché Vogue Eyewear non è solo occhiali, ma una ricerca di stile. Nasce quindi, all’insegna di essere “in Vogue“, una 50th Anniversary Capsule. A farla da padrone è il rosa, nella variante Hot Pink. Provocante e audace, questa tonalità ad ampio spettro fonde le realtà complementari della ribellione e dell’inclusione, del senso di appartenenza e dell’identità, giocando con elementi caratteristici in modi inaspettati.

Mixando best-seller originali degli anni Settanta, un fascino dai tratti sfrontati, proposte disinvolte della generazione 2K e geometrie di tendenza o forme rétro glam-chic degli anni Duemila, la capsule per il 50° anniversario racconta ogni decennio di Vogue Eyewear con un occhiale specifico, reinterpretato con una generosa spruzzata di rosa celebrativo. Declinando una forma oversize originale del 1973 nella nuova esclusiva tonalità Hot Pink o in un beige ispirato agli archivi con effetto corno, le lenti sfumate trasparenti si abbinano alla stampa 50th Anniversary sull’asta per creare un profilo unico.

Foto: Ufficio stampa