Search for content, post, videos

Nue Hoops lancia Pearl Choker, la nuova collana di perle per l’estate

Nue Hoops Pearl Chooker
Indietro1 di 2

Con incredibili charm clips intercambiabili

La stagione estiva è alle porte e con lei tutti nuovi fashion trend e accessori perfetti per conquistare l’estate. NUE Hoops si pone controcorrente e lancia un articolo del tutto originale per la bella stagione: una nuova collana girocollo di perle . Il brand reinterpreta il classico stile elegante del filo di perle, incoraggiando chi lo indossa ad esprimere la propria personalità attraverso i suoi numerosi e diversi charms intercambiabili.  Il gioiello personalizzabile rende unico chiunque ed è perfetto per catturare l’attenzione sulla spiaggia, giusto in tempo per le vacanze estive.

Fondata da una madre e dalle sue due figlie, ognuna con il proprio stile personale, NUE Hoops ha l’obbiettivo di creare gioielli in modo sostenibile, facilmente personalizzabili e quindi adatti a tutti, nonché di alta qualità e a un prezzo accessibile. Specializzato nella realizzazione di orecchini a cerchio di lusso e charms accattivanti, il marchio riunisce design di tendenza e charms talismanici. NUE Hoops lavora costantemente per migliorare la sostenibilità dei suoi prodotti utilizzando argento riciclato e charms fatti a mano. Il tutto per offrire un senso di unicità.

Nue Hoops Pearl Choker

Foto: Ufficio Stampa

Nue Hoops Pearl Choker collana: i ciondoli della nuova collezione

Il Pearl Choker sarà disponibile in tre diversi modelli in argento e tre in oro, ognuna con un NUE Hoops Charm Clip diverso, fatto proprio per incoraggiare le combinazioni creative di ciondoli delle precedenti collezione con quelli appena presentati. Il girocollo di perle può essere indossato da chi ama girovagare per il mondo grazie allo charm Destiny che raffigura il globo. Il ciondolo a forma di spada, invece, evoca temi di azione, forza, cambiamento, perfetto per una personalità dal carattere forte e audace.

Leggi anche: Ledeff: due sorelle, un brand di borse dall’animo partenopeo

Un altro charm è Boticelli, un’elegante conchiglia abbinata a delle perle di vetro di mare ispirate alla tecnica Ganian, basata sul creare ciondoli con vetro di scarto in polvere. Il NUE Hoops Pearl Choker celebra l’incontro tra le tendenze contemporanee, nella scelta delle perle, e il richiamo nostalgico, per quanto riguarda la lunghezze girocollo. Ciliegina sulla torta, l’incredibile apporto creativo e del tutto personale del brand che nasce sin dalla produzione delle materie prime. Le perle, infatti, sono coltivate e prodotte in una piccola fattoria di famiglia in un serbatoio d’acqua dolce.

Nue Hoops

Foto: Ufficio Stampa

Indietro1 di 2