Search for content, post, videos

Alpin Royal: l’hotel in Trentino che ricrea la magia del Natale

Indietro1 di 4

Vacanze natalizie all’insegna del relax all’Alpin Royal

Il periodo del Natale si avvicina e come ogni anno la meta più gettonata dove trascorrere le vacanze è la montagna con le sue cime e paesaggi innevati. Tradizionali mercatini natalizi, lucine che illuminano gli chalet di legno e alberi addobbati, sono solo alcune delle meraviglie che si possono incontrare nei borghi alpini in questo magico periodo dell’anno. Il Trentino è la meta per eccellenza e tra tutti gli hotel vi segnaliamo il Rifugio Benessere & Resort Alpin Royal in Valle Aurina.

Leggi anche: Qatar: come scoprire le bellezze del Paese spendendo poco

Natale hotel trentino: vacanza di relax all’Alpin Royal

Nel lussuoso hotel della famiglia Mairhofer l’atmosfera del Natale è come quella in famiglia. Ci si prepara ad accogliere Babbo Natale con le renne, folletti sparsi nelle sale, un grande abete decorato all’ingresso, musiche natalizie e tante ghirlande che ravvivano il giardino dell’hotel. Nel mese del Natale l’hotel e la Valle Aurina regalano momenti di festa tra esperienze sulla neve, benessere in SPA e speciali proposte enogastronomiche.

Foto: Ufficio stampa

 

L’hotel ha ideato il pacchetto Natale da noi (18/26.12.2022) per sette notti in camera doppia Alpin, trattamento Royal e utilizzo dell’Area Wellness&Spa al prezzo di sei. La SPA è la vera punta di diamante della struttura: piscina con vasca idromassaggio, cascata d’acqua e angolo con tisane e piccole delizie. All’esterno, un’altra chicca: una grande vasca idromassaggio posizionata nel suggestivo giardino. La Royal Spa offre percorsi benessere per recuperare la forma fisica con trattamenti decontratturanti, rilassanti, stimolanti e  drenanti. Infine completano l’ampia offerta, lezioni quotidiane di yoga, aquagym, nordic walking e momenti fitness nella palestra TechnoGym.

Leggi anche: Ponte dell’Immacolata: weekend all’insegna del relax in Toscana

Trentino Natale 2022: cosa fare nel periodo natalizio

Sono tanti gli appuntamenti nei dintorni della Valle: da quelli sportivi a quelli culturali. Per gli appassionati di sci, l’hotel si trova a 800 metri dalla pista nera Goasleitn dove si disputerà lo “Slalom femminile di Coppa Europa”. Per chi ama l’arte, si terrà la nuova edizione della rassegna Klausberg Ice Games. Le protagoniste sono statue di ghiaccio a grandezza naturale che saranno realizzate nell’arco di quattro giorni da artisti provenienti da tutto il mondo. Tra le attrazioni anche il Museo dei Presepi Maranatha, aperto nel 2000, che custodisce le Natività provenienti da ogni parte del mondo, alcune realizzate in legno, altre con i cristalli Swarovski.

Foto: Ufficio stampa

Indietro1 di 4