Search for content, post, videos

Nadine Merabi: la collezione Summer ’22 luminosissima

Indietro1 di 4

La collezione più scintillante dell’estate è arrivata con una distribuzione particolare

Il 7 giugno è stata lanciata la prima giacca della collezione High Summer’22 di Nadine Merabi. La collezione sarà distribuita in una serie di drop nei prossimi due mesi, con capsule e serie di colore diversi. Inoltre, sono stati già lanciati quattro nuovi pezzi con paillettes iridescenti in oro rosa. Outfit perfetti per la sera e andare nella tua discoteca preferita a Ibiza, o in un locale in cui si canta musica italiana revival in riva al mare.

L’idea di Nadine Merabi è quella di prende un un capo base di ogni guardaroba, come il blazer monopetto, e trasformarlo in un pezzo che farà girare la testa ed essere al centro dell’attenzione. Le paillettes sono una delle maggiori tendenze di quest’anno, soprattutto con l’avvicinarsi dell’estate, e il Rose Gold sarà il colore perfetto da indossare. Per questo la prima serie della collezione sarà super alla moda e al passo con il vero stile. Il Blazer Karla in questa colorazione è una giacca ricca di decorazioni scintillanti e sarà lanciato insieme a pantaloncini abbinati.

Foto: Ufficio stampa

Nadine Merabi Summer 2022: i pezzi della collezione

Tutti i capi in paillettes di Nadine Merabi sono foderati con l’esclusivo raso, rendendoli morbidissimi al tatto e a contatto con la pelle. Per le amanti delle tute, il marchio lancerà anche la Marissa Rose Gold, una divertente e favolosa, tuta di ispirazione disco, caratterizzata da una coppa bustier aderente alla figura e da pantaloni svasati in paillettes disegnate in esclusiva dalla maison. La tuta è pensata e realizzata per esaltare le curve, e offre una vestibilità super, rimanendo confortevole per poter ballare tutta la notte.

Leggi anche: Gli accessori in paglia sono il vero must have dell’estate 2022

Infine, l’abito Miley in oro rosa, impreziosito da un altro dettaglio caratteristico del marchio, l’orlo di piume, che quest’anno è anche un tocco fashion e alla moda per i nostri capi. Il modello Miley è dotato di un bustier a coppa e spalline per dare struttura, e una minigonna a portafoglio per un look sexy ma sempre elegante. I capi di questa prima serie sono caratterizzati dagli amati tessuti con paillettes e piume adorati dai fedeli seguaci del marchio. In più, ogni vestito è pensato appositamente per poter essere comodo e di impatto, donando stile, eleganza e sensualità a chi li indossa.

Foto: Ufficio stampa

Indietro1 di 4