Search for content, post, videos

MyClarins: la nuova skincare vegan friendly

Clarins lancia una nuova linea di prodotti che mette al centro dell’attenzione la cura della pelle

GIOITE, GIOITE le Beauty Addicted di Luxury prêt-à-porter NON son sparite! Ebbene sì, siamo tornate per raccontarvi di altri stupendi prodotti che abbiamo avuto il piacere di testare per voi. Questa volta si tratta di un marchio che conosciamo un po’ tutti, grazie alla sua grande esperienza nel settore beauty e skincare. Stiamo parlando di Clarins, lo conoscete vero?

Quello che c’è di più profondo nell’essere umano è la pelle.
-Paul Valéry

Clarins ha recentemente aggiornato il suo catalogo, lanciando una nuova generazione di trattamenti totalmente vegan friendly e dal costo super accessibile. Si tratta della linea MyClarins, una gamma di prodotti che mette al centro dell’attenzione la tua pelle, assicurandole non solo ciò che è sano e buono, ma anche eliminando tutto ciò che può nuocerle. Potevamo non provarla? Assolutamente NO!

La linea MyClarins si rivolge principalmente ad un pubblico giovane e in fase di crescita, soprattutto a ragazze di età compresa trai 18 e i 30 anni. In questo periodo della vita la nostra pelle è diversa e ha bisogno di un’idratazione e una pulizia particolari.
Questa nuova linea skincare è frutto di una ricetta creata con prodotti supernaturali, come ad esempio l’acqua di cocco che grazie alle sue proprietà nutrienti ossigena la pelle rendendola visibilmente più lumiosa e nutrita, il corbezzolo che minimizza i pori ed ha un effetto antilucidità, le rose fresche che svolgono un’azione detox, la moringa che aiuta la nostra pelle ad eliminare lo smog, l’acerola che dona splendore, il fico che idrata in profondità e le bacche di goji che danno una carica in più di energia alla nostra pelle.

Della nuova fantastica gamma di prodotti che ci sono stati inviati abbiamo potuto provare lo spray viso idratante re-fresh, un’acqua di bellezza spry, florealmente profumata, prepara, rinfresca e assicura bellezza alla pelle rendendo la pelle vellutata al risveglio cancellando i segni del sonno e la sera cancella quelli di una giornata “full”.

La ricetta di re-fresh spry è la seguente:

+ 1 estratto di fico straordinariamente idratante

+ 1 superfood booster di splendore (estratto di semi di acerola)

 + acqua di fiori di robinia che assicura un tocco setoso

 =una pozione magica che rende la pelle più bella, di giorno e di notte.

Dopo aver rinfrescato e tonificato la pelle, prima di andare a dormire, è importante applicare la maschera notte rilassante re-charge. Leggera e freschissima, è una vera e propria seduta di meditazione cutanea che aiuta la pelle a “disconnettersi” per recuperare al meglio. La profumazione calmante rilassa la pelle. Vellutata, fresca, lenita e rimpolpata, la pelle si risveglia più bella. Composta dal 93% di ingredienti di origine naturale, la maschera re-charge si avvale di questa ricetta:

+1 Complesso Vegetale Antinquinamento

 +1 estratto di huang qi detossinante

 +1 estratto di fico straordinariamente idratante

 + 1 superfood booster di splendore (estratto di semi di acerola)

= 1 maschera rilassante per dissetare la pelle e metterla in pausa.

Durante i nostri periodi di stress la nostra pelle può contare su un trattamento dall’efficacia ultra-mirata, da portare sempre con sé. Il Gel anti imperfezioni clear-out arricchito con estratto di regina dei prati, si applica direttamente sulle imperfezioni, per seccarle e attenuarle. Dal primo utilizzo, la pelle della zona trattata è lenita, rinfrescata e purificata. Le imperfezioni meno rosse e infiammate, merito dell’estratto di portulaca.

Questa nuova linea di MyClarins Vegan Friendly ci ha incuriosite fin da subito, soprattutto per gli ingredienti naturali che contiene al suo interno, e appena l’abbiamo provata, ce ne siamo innamorate. Se usata con continuità garantisce una pelle splendente e luminosa, dal colorito roseo e super idratata. Inoltre consigliamo questa routine MyClarins soprattutto ad un pubblico di ragazze che va dai 18 ai 30 anni, momento nel quale l’idratazione e la pulizia della pelle si rileva fondamentale.