Search for content, post, videos

Come ricreare il make-up look di Chiara Ferragni con My Beauty Whisper

Grazie a My Beauty Whisper puoi portare il Festival di Sanremo 2023 a casa tua

Per chi non lo conoscesse, My Beauty Whisper è un Beauty Consulting System. Consiste in un sistema di consulenza brevettato, tailor-made e user friendly, che consiglia i migliori consulenti e brand adatti a tutte le esigenze. Il sistema funziona grazie ad un algoritmo e, se usato costantemente, si modificherà insieme all’utente in base alle sue richieste. Oggi l’app conta una community di circa 84.000 beauty addicted. Inoltre, in onore del Festival di Sanremo, è stata organizzata un’iniziativa a dir poco unica nel suo genere. Ma di che si tratta?

Leggi anche: VeraLab: skincare partner della 73esima edizione del Festival di Sanremo

My Beauty Whisper Make up: l’idea dell’azienda in onore del Festival di Sanremo 2023

Da poco il brand di consulenza ha annunciato che inizierà presto un programma LIVE settimanale. Ogni puntata sarà dedicata a trattare di temi come la cura della pelle, cura dei capelli, make-up, e tanto altro. Verranno inoltre proposte delle Masterclass insieme a specialisti ed esperti che condivideranno con gli utenti consigli utili ed essenziali. Sulla base di questo nuovo format, My Beauty Whisper ha organizzato una puntata speciale inspirata alla prima serata del Festival di Sanremo 2023. Più che una puntata si tratta di una missione (quasi) impossibile, perché consisterà nel ricreare il make-up sfoggiato da Chiara Ferragni sul palco dell’Ariston.

Leggi anche: Banana Clip, la nuova tendenza che spopola sui social

My Beauty Whisper Chiara Ferragni: l’appuntamento speciale in onore della co-conduttrice

La prima puntata del Festival di Sanremo 2023 ha visto come ospite e co-conduttrice la celebre influencer e imprenditrice italiana: Chiara Ferragni. Il look della co-conduttrice era impeccabile e, con esso, anche il make-up. In occasione del Festival e del nuovo format, My Beauty Whisper ha deciso di organizzare un appuntamento volto a ricreare il suo make-up look . L’appuntamento si terrà giovedì 9 febbraio alle ore 18:00 e sarà guidato dalla Beauty Content Creator @itsnatcole. Con essa gli utenti ripercorreranno, step by step, il look di Chiara Ferragni.

Leggi anche: Revenge make up, la nuova moda spopolata sui social: come si realizza?

Non sono neanche passate 24 ore e già la poliedrica Makeup Artist @itsnatcole è già riuscita a catturare ogni dettaglio del look della co-conduttrice. Lo scopo? Per riprodurlo alla perfezione. Inoltre, grazie al “beauty zoom” ricreare il look sarà ancora più semplice e veloce. Consiste in una funzionalità di My Beauty Whisper che consente di ingrandire su ogni dettaglio del video (anche in diretta) per apprendere meglio durante ogni passaggio. Sarà inoltre possibile rivedere la diretta ogni volta che si vuole. Per collegarsi all’appuntamento si può: effettuare il download dalla home page del sito ufficiale, attraverso l’app, oppure nella sezione BEAUTY LIVE.