Search for content, post, videos

Mare Fuori veste Antony Morato: quando i valori del brand incontrano la fiction

Antony Morato è stato scelto come brand per la celebre serie tv Mare Fuori

Mare Fuori, per chi non lo sapesse, è una serie tv Rai seguitissima, con oltre 80 milioni di visualizzazioni. I fan hanno appena finito la terza stagione e stanno aspettando con ansia la quarta, di cui sono iniziate le riprese. Inoltre, per la felicità dei fan e visto il successo riscontrato, è stata annunciata anche la quinta e la sesta stagioneMare fuori è esplosa quando è arrivata sulle piattaforme, questo ci insegna come sia cambiato il modo in cui ragazzi concepiscono l’intrattenimento, e poi c’è il tema della speranza all’interno della serie televisiva, la paura del fallimento. Una serie TV a cui i telespettatori si sono innamorati, soprattutto hanno creato un legame con i personaggi, al punto tale di voler prendere degli spunti da loro: c’è chi conosce le battute del proprio idolo, chi conosce i movimenti e chi invece cerca di trovare gli outfit. Ma come si vestono i personaggi di Mare Fuori?

Mare Fuori, come si vestono i personaggi? Antony Morato impeccabile

Edoardo, Milos, Luigi e il commissario Esposito sono alcuni dei personaggi più amati di Mare Fuori per i quali le costumiste, sin dalla prima stagione e tra molti altri band presenti nel guardaroba dei protagonisti, hanno scelto i capi delle collezioni Antony Morato. La serie televisiva racconta di un gruppo di ragazzi in un carcere minorile di Napoli ed è riuscita ad attirare l’attenzione del pubblico per merito del talento del ragazzi e dei temi che sono stati affrontati, grazie ai quali sono riusciti a comunicare in maniera impeccabile con il pubblico. Le storie combaciano perfettamente con le ispirazioni del brand, ad esempio Matteo Paolillo, che nella serie interpreta Edoardo Conte, uno dei personaggi più apprezzati dal pubblico (soprattutto dalle femmine), rappresenta un’antagonista, se così si può chiamare, che si identifica bene con i capi vistosi e colorati. Il commissario Esposito, invece, un uomo buono, deciso, che mette quasi sempre al primo posto il bene dei ragazzi, indossa capi casual con colori neutri.

Leggi anche: Tissa Fontaneda, le borse Bubbie raccontate dalla fondatrice del brand

Foto: Ufficio Stampa

Leggi anche: The Vogue Closet apre al pubblico in occasione della Milan Design Week 2023

Mare Fuori Antony Morato: i valori del brand

La serie televisiva Mare Fuori si intreccia perfettamente con i valori di unità, unicità e cultura pop che rappresentano i pilastri delle collezioni firmate Antony Morato. Il “gruppo” per il brand è da sempre visto come dimensione naturale di esperienza che esalta le singole personalità e stili, una dimensione naturale di esperienza ed espressione, che si identifica in un immaginario di icone pop ben rappresentato nelle collezioni del brand.
Antony Morato è in continua espansione ormai dal 2021, i numeri parlano e confermano la fase di grande vivacità del brand. Inoltre, la marca contribuisce con un’azzeccata strategia di comunicazione: da un gran focus sul prodotto si sta passando ad una comunicazione molto più emozionale. Per cui, chi meglio di Mare Fuori, serie del momento, poteva rappresentarlo?

Foto: Ufficio Stampa