Search for content, post, videos

Potenzia il tuo splendore con Luna mini 3 di Foreo!

Indietro1 di 4

Foreo rende la pulizia del viso ancora più innovativa

 

Foreo, il brand svedese di skintech in più rapida crescita al mondo, ha raggiunto nuovi picchi di innovazione con l’annuncio di un nuovo, attesissimo dispositivo: Luna mini 3. Per questa prima mondiale, Foreo ha scelto di equipaggiare questo massaggiatore detergente viso smart con la funzionalità più richiesta per evitare il peggiore incubo di ogni beauty addicted: non trovare il proprio dispositivo quando se ne ha più bisogno! Connessa tramite Bluetooth e controllabile tramite l’app Foreo, la funzione “Find My LUNA” ti garantirà di non perdere mai più il tuo Luna.

 

“Il Luna mini 3 è coloratissimo, compatto e smart, perfetto per viaggi e spostamenti e particolarmente adatto per la borsa della palestra. Per la prima volta nella gamma Luna, abbiamo sviluppato l’innovativa modalità “Glow Boost” e l’abbiamo incorporata nel prodotto. Con la semplice pressione di un pulsante, puoi ottenere una potentissima pulizia di 30 secondi per una pelle immediatamente perfetta e splendente”

-Fernandez (Development Manager di Foreo)

 

 

Il device è l’ultima aggiunta alla celebre gamma Luna che ha rivoluzionato il concetto di pulizia del viso di 20 milioni di persone in tutto il mondo. I risultati parlano da soli: una volta provato Luna, non torni più indietro, e di conseguenza, nel mondo ogni 3 secondi viene venduto un dispositivo Luna. Le spazzole Luna hanno inoltre conquistato celebrità ed esperti quali Chrissy Teigen, Venus Williams, e Nichola Joss, visagista di Meghan Markle.

 

 

Proprio come le altre spazzole del range, Luna mini 3 è realizzato in silicone ultra-igienico, più morbido della seta, in grado di rimuovere fino al 99,5% di sporcizia e sebo dal viso. Sia che tu abbia completato un allenamento intenso, che ti sia goduta una giornata in spiaggia o abbia semplicemente trascorso la giornata in ufficio, o in viaggio, questo gadget potentissimo incanala 8000 pulsazioni T-Sonic al minuto per quella sensazione di pulizia profonda che ti permette di vivere al meglio la tua giornata.

 

 

MODALITÀ DI PULIZIA

Per sbloccare e registrare il tuo dispositivo, attiva la connessione Bluetooth sul tuo smartphone o tablet, dopo di che premi il pulsante universale per sincronizzare l’app Foreo ed impostare le tue preferenze di pulizia.

– Rimuovi tutto il makeup, inumidisci la pelle ed applica il tuo detergente viso.

– Premi una sola volta il pulsante universale per attivare la modalità di pulizia o premilo velocemente due volte per attivare la modalità Glow Boost.

– Effettua la pulizia utilizzando movimenti circolari sulle guance e sulla fronte, scivolando in alto e in basso sul naso.

– Premi e tieni premuto il pulsante universale per 3 secondi per spegnere il dispositivo.

– Sciacqua e tampona il viso per asciugarlo. Applica i tuoi ulteriori prodotti per la cura della pelle.

 

PROGETTATO PER LA CURA DELLA PELLE POST-WORKOUT

Rimuove delicatamente il 99,5% di sporco, sebo, e sudore dopo l’esercizio fisico, lasciando la pelle fresca e pronta per un assorbimento ottimale dell’idratazione.

 

PULIZIA DEL VISO ULTRA DELICATA

I punti di contatto in silicone ultra morbido lavorano insieme a 8.000 pulsazioni T-Sonic al minuto a 12 intensità diverse per fornire una pulizia del viso profonda e al tempo stesso delicata, senza irritazioni.

 

 

MODALITA’ GLOW BOOST ULTRA VELOCE

La modalità Glow Boost col semplice tocco di un pulsante offre una pulizia di 30 secondi per una pelle immediatamente perfetta.

 

 

SILICONE ULTRA IGIENICO E NON ABRASIVO

Il silicone non poroso e ad asciugatura rapida impedisce l’accumulo di batteri e scivola senza sforzo sul viso, perfetto per la pelle sensibile dopo l’allenamento fisico.

 

 

IL MUST-HAVE PERFETTO PER LA BORSA DA PALESTRA

Compatto, leggero, colorato e impermeabile al 100% senza bisogno di testine di ricambio, per la cura della pelle ovunque tu sia.

 

 

COSA NE PENSIAMO NOI

Noi di Luxury prêt-à-porter abbiamo testato per voi il nuovissimo Luna mini 3.

Iniziamo parlando dell’estetica perché si sa, anche l’occhio vuole la sua parte! Io ho ricevuto il dispositivo nel colore rosa: non potevano fare scelta più azzeccata. Il Luna si presenta molto bene, è piccolo e compatto, quindi possiamo portarlo con noi ovunque, senza che occupi uno spazio che ci obblighi a cambiare borsa (anche perché va bene la cura della pelle, ma la borsa che non è in pendant con l’outfit è un problema grave tanto quanto qualche brufoletto).

 

 

Passando invece all’azione, la prima cosa che si nota è che, nonostante il silicone possa spaventare, le setole del dispositivo sono molto morbide e, una volta azionate, sembra quasi facciano un massaggio al nostro viso. Io personalmente sto utilizzando il Luna da quasi due settimane due volte al giorno: la mattina appena sveglia  e la sera prima di andare a letto. Premetto che la costanza per riscontrare i risultati desiderati è fondamentale e, anche se sto usando il dispositivo da un tempo relativamente breve, inizio già a riscontrare i primi benefici. La pelle è decisamente più morbida e anche leggermente più luminosa, i punti neri che mi incorniciavano il naso (scagli la prima pietra chi è senza punti neri sul naso!) sono notevolmente diminuiti.

 

 

L’unica pecca che si può riscontrare, ma proprio se vogliamo fare i pignoli, è che, funzionando come una pulizia del viso più approfondita, durante i primi utilizzi tende a far uscire tutti quei brufoletti che avevamo sotto pelle. Non andate in panico, però: è tutto per il vostro bene, perché, una volta fuori, il dispositivo riuscirà ad eliminare anche questo tipo di imperfezioni.

 

 

 

Tirando le somme, quindi, io personalmente consiglio il Foreo Luna mini 3 e, credetemi, una volta che avrete iniziato ad usarlo preferirete fare come me che, pur di non rinunciarvi, mi sveglio prima!

Indietro1 di 4