Search for content, post, videos

LifeClass Hotels & Spa: una Pasqua all’insegna del benessere e del relax

Indietro1 di 5

 LifeClass Hotels & Spa di Portorose vanta l’offerta wellness più completa d’Europa

Ma a Pasqua cosa facciamo? Una delle domande più ricorrenti in queste settimene che la precedono. La scelta può ricadere, ovviemente, sulla classica grigliata tra amici o il pranzo con la famiglia, ma perchè invece non ci concediamo un po’ di tempo per noi? Il weekend di Pasqua, così vicino quest’anno alle altre ricorrenze che porta con sé la primavera, dà la possibilità di regalarsi una breve vacanza, con lunghe e piacevoli giornate all’aria aperta. L’offerta dei LifeClass Hotels & Spa di Portorose, che vantano l’offerta wellness più completa d’Europa , è perfetta per godersi una Pasqua con vista sul Mediterraneo in compagnia della propria famiglia o degli amici!

Svegliarsi la mattina, ammirando dalla finestra del proprio hotel i riflessi d’argento del mare e facendosi inebriare dal dolce profumo dei pini marittimi è già una festa, che continua con il ricco buffet pasquale, rallegrato da un concerto di pianoforte dal vivo. Per il pranzo, ci si può far viziare dalle delizie del ristorante gourmet Salina con piatti straordinari come il riccio di mare marinato, una gioia per il palato e per gli occhi. Le sue ampie finestre danno sul blu dell’Adriatico e la mise en place è davvero speciale.

Per il pranzo, uno spuntino o un aperitivo sono perfette le sfiziose proposte dell’Istrian Bistro & Tapas Bar. Creatività ed eccellenza delle materie prime i punti di forza sia del ristorante sia del bistro, luoghi ideali per apprezzare la vitale reaissance della cucina slovena. LifeClass Hotels &Spa pensa anche a chi viaggia in famiglia, per questo mette a disposizione dei laboratori dedicati interamente ai bambini: tutti insieme impareranno come colorare le uova, gioiosa attività che mette insieme scoperta e divertimento.

E visto che la bellezza della musica è uno dei piaceri che fanno bene alla vita, per festeggiare il giorno di Pasqua e la sua gioiosa promessa di rinascita, LifeClass Hotels &Spa ha organizzato un concerto con il quartetto d’archi Ad Libitum. Inoltre, dopo il dolce break in occasione della Pasqua, LifeClass Hotels &Spa consiglia una nuotata rigenerante nella pool di 700 metri quadrati che contiene l’acqua termominerale del “Mare primordiale” proveniente direttamente da una falda sotteranea arricchita da sostanze minerali formatesi oltre 42.000 anni fa. Un giovamente immediato per la pelle, ma anche per tutto l’apparato motorio e il sistema respiratorio. Anche il Sauna Park, con ben 7 differenti tipi di sauna è perfetto per rigenerarsi.

Una vacanza in un tempio del benessere è un’ottima occasione, inoltre, per prendersi cura della pelle, il più grande organo del corpo umano. L’approccio del team di medici e terapisti del Centro estetico e Anti-age di LifeClass Hotels & Spa è olistico e parte sempre dall’ascolto delle necessità e dei desideri delle persone. Anche sulla base dei loro consigli sarà possibile orientarsi al meglio, scegliendo tra massaggi ayurvedici, trattamenti per il ringiovanimento del corpo e del viso o per contrastare l’insorgenza della cellulite. Tra benessere, relax tra amici o in famiglia, musica dal vivo, cucina d’autore e vicinanza al mare sarà una bellissima Pasqua!

Indietro1 di 5