Search for content, post, videos

LG Signature presenta il cortometraggio d’autore Hide and Seek

Il mondo della tecnologia e del food si fondono per dare vita a devices perfetti per la cucina

In occasione della Design Week, arriva la prima mostra in Europa per LG Signature, marchio di elettrodomestici ultra-premium parte del gruppo LG Electronics, celebra l’arte e la bellezza nella tecnologia. In occasione della Milano Design Week, sarà presentato un cortometraggio: Hide and Seek, progetto firmato da Francesca Molteni e prodotto da Muse Factory of Projects, segnando un nuovo capitolo della collaborazione del brand con Molteni & C.

Lo showroom di Signature Kitchen Suite in Piazza Cavour che presenterà il video sarà arredato con gli elettrodomestici del brand LG SIGNATURE uniti alle collezioni del brand che ospiterà il marchio, raccontando così l’eleganza delle due aziende e dei loro prodotti

Foto: Ufficio stampa

LG Signature Design Week: i prodotti smart ed eleganti

Tra i prodotti della collezione ecco i due principali che permettono di conservare nel modo perfetto il proprio cibo e le proprie bevande. Il frigorifero LG SIGNATURE Instaview è un gioiello di tecnologia e stile per la cucina, dotato di funzionalità avanzate per la corretta conservazione degli alimenti. La tecnologia InstaView permette di guardare il contenuto all’interno del frigorifero senza doverlo aprire, grazie alla finestra in vetro oscurato al posto dello sportello che, con due semplici tocchi della mano, diventa trasparente. In più, la tecnologia Door-in-Door consente di aprire solo una parte dello sportello per avere accesso agli alimenti di utilizzo più frequente, riducendo dunque la dispersione di aria fredda. Per una corretta conservazione dei cibi, il frigorifero è dotato di tecnologia Linear Cooling che garantisce un controllo preciso della temperatura, mantenendo le fluttuazioni entro e non oltre mezzo grado centigrado. Fatto di acciaio inossidabile, il frigorifero è personalizzabile grazie ai ripiani regolabili e al cassetto con la temperatura regolabile.

Leggi anche: Nue Hoops lancia Pearl Choker, la nuova collana di perle per l’estate

LG SIGNATURE Cantinetta per vini Instaview è la soluzione perfetta per gli amanti del buon vino. La tecnologia avanzata di cui è dotata permette di controllare la temperatura e l’umidità, oltre aminimizzare le vibrazioni e l’esposizione alla luce. Il pannello in vetro oscurato con rivestimento a specchio protegge i vini dall’esposizione alla luce e consente, tramite un semplice doppio tocco sul vetro, di vedere l’interno. Il Multi Temperature Control crea le condizioni idealidi conservazione per i diversi tipi di vino: si ha la possibilità di creare tre zone a temperatura controllata. Con una capacità di 65 bottiglie, la cantinetta include un cassetto convertibile, dalle temperature personalizzabili da frigorifero a congelatore, e un cassetto Auto Lift che si solleva automaticamente grazie a un pulsante per un facile accesso al cibo e alle bevande. La funzione Auto Open consente di aprire lo sportello senza l’uso delle mani, semplicemente sfiorando unsensore smart posto alla base. Queste ultime funzioni sono anche ritrovabili per il frigorifero.