Search for content, post, videos

Estate alle porte? Illumina il viso con Luminazer di Lie Cosmetics

Polvere di cristalli di diamante per brillare come stelle

La bella stagione è finalmente arrivata. Dopo una lunga attesa ecco sopraggiungere sole, caldo e voglia di mare. E, durante i mesi più caldi, la voglia di freschezza si fa sentire anche per quanto riguarda il make-up.  Per questo motivo Pinalli propone una vasta gamma di soluzioni beauty per essere sempre perfette, sfidando l’afa cittadina. 

La primavera e l’estate sono stagioni camaleontiche e vedono come protagonisti del make-up i grandi classici, come l’eyeliner, l’immancabile mascara, l’ombretto marrone e il rossetto rosso. Il caldo comporta la voglia di alleggerire non solo i nostri outfit, ma anche il make-up, soprattutto per quanto riguarda la base del trucco. Per questo motivo fondotinta compatti, texture leggere e polveri, sono le parole d’ordine per la bella stagione. E quando la pelle inzia a colorarsi naturalmente… basta illuminarla con il giusto prodotto.

Le beauty addicted di Luxury prêt-à-porter, dopo i primi raggi di sole, hanno provato il nuovissimo Luminazer di Lie Cosmetics, disponibile in esclusiva da Pinalli. E’ un prodotto unico che, grazie alla sua texture leggera e all’utilizzo nella formulazione di polvere di cristalli di diamante, garantisce la luminosità anche dei singoli e più strategici punti da esaltare. 

Un reale concentrato di luce in gocce a cui anche le più scettiche non sapranno resistere. Luminizer è il nuovo alleato delle donne per esaltare la bellezza del viso e per personalizzare il trucco in tutti i suoi dettagli.

Con Luminazer infondi la pelle del viso di una nuova luce e ottieni un immediato aspetto radioso, fresco e luminoso. Un prodotto, disponibile in due tonalità, Radiant Gold dai toni caldi, adatto ad un incarnato olivastro e Bright Gold dalle tonalità perlate per chi presenta una pelle più chiara. Se ancora non sei convinta, sappi che Luminazer può essere utilizzato sia per dare luce e scolpire le linee del viso, che per valorizzare i singoli dettagli come il sotto arcata sopraccigliare, le tempie e sulle labbra per aumentarne il volume. L’applicazione? E’ semplicissima: con poche gocce di prodotto stese direttamente sul viso si ottiene un effetto magico e ultra-glow. Emollienti e morbide, le gocce si sciolgono delicatamente a contatto con la pelle creando un velo di luce impalpabile.

VM