Search for content, post, videos

Hurawalhi Island Resort: il paradiso esiste e si trova alle Maldive

Indietro1 di 24

Un soggiorno da sogno all’insegna del lusso 

Immagina una piccola isola, inseriscila al centro di un paradiso tropicale, con infiniti pesci colorati, sconfinate spiagge bianche e vegetazione lussureggiante. Immaginala con le ville più lussuose, situate sia sulla spiaggia che sull’acqua. Immagina di svegliarti ogni giorno in questo paradiso. Prova a sognare un po’ di più e immaginala con il più grande ristorante subaqueo nel mondo, una spa e tutte le strutture che un re o una regina potrebbero desiderare. Riesci a immaginarlo? Tutto questo esiste davvero, è l’Hurawalhi Island Resort, alle Maldive. Lasciati trasportare in un viaggio che ricorderai per il resto della tua vita. Lusso impareggiabile, sorprendenti tratti di spiaggia di sabbia bianca e uno spettacolare ristorante sotto il livello del mare a rendere l’Hurawalhi Island Resort la destinazione perfetta  in cui a creare una vita di ricordi.

Foto: Ufficio Stampa

Lusso impareggiabile, sorprendenti tratti di spiaggia di sabbia bianca e uno spettacolare ristorante sotto il livello del mare a rendere l’Hurawalhi Island Resort la destinazione perfetta  in cui a creare una vita di ricordi.

Hurawalhi Island Resort è un santuario per chi cerca coccole e relax. Caratterizzato da un fiabesco ristorante subaqueo, circondato da una tranquilla laguna, una barriera corallina fantastica e un centro benessere eccezionale che utilizza solo prodotti organici, privi di sostanze chimiche. Questa gloriosa nuova destinazione è a soli 40 minuti di idrovolante dall’Ibrahim Nasir International Airport. Ospita 90 ville, tra cui 60 ville sull’oceano e 30 ville sulla spiaggia, con piscine a sfioro private, garantendo livelli di privacy ineguagliabili offerti dall’Hurawalhi Island Resort.

Foto: Ufficio Stampa

Tutte le residenze sono splendidamente arredate con decorazioni rilassanti, biancheria sontuosa su misura, letti king size, pavimenti in legno sbiancato, e terrazze private con vista panoramica sull’oceano e la barriera corallina locale. Questo, insieme a comfort e servizi esclusivi, contribuiscono a un’esperienza di vero lusso. Le spettacolari ville sull’oceano galleggiano sulla superficie dell’acqua cristallina della laguna e offrono viste sensazionali dell’alba o del tramonto. Una breve passeggiata lungo un molo privato per raggiungere il tuo rifugio appartato che, insieme all’area esterna privata, offre emozionanti nuotate sotto le stelle, giardini lussureggianti, un solarium privato con scale che si immergono nel mare e magnifici panorami della laguna.

Foto: Ufficio Stampa

Le spettacolari ville sull’oceano galleggiano sulla superficie dell’acqua cristallina della laguna e offrono viste sensazionali dell’alba o del tramonto.

Il vero protagonista della scena è il 5,8 Undersea Restaurant. In questo ineguagliabile edificio subaqueo, situato a 5,8 metri sotto il mare, ogni piatto mescola i migliori ingredienti con l’innovazione e stile, offrendo una vetrina di fantasiosa cucina moderna, combinato con un incredibile location e i migliori vini. Il ristorante propone un contemporaneo menù con la migliore qualità di ingredienti e manzo di prima scelta. Ovviamente non manca il pesce fresco locale e una griglia Teppanyaki con delizioso sushi, sashimi e tempura, tutto preparato da un personale chef altamente qualificato.

Foto: Ufficio Stampa

All’Hurawalhi Resort non manca l’occasione di mantenersi in forma: il resort offre campo da tennis, campo badminton, campo da beach volley, centro fitness, pesca sportiva, barca per la pesca, ping-pong, biliardo, freccette, calcio balilla, scacchi e anche a tavolo del Mahjong.

Il terzo ristorante, chiamato Canneli, è una delizia in stile buffet che serve una cucina internazionale ricca con stazioni di cottura dal vivo. E ultimo, ma certamente non meno importante, il pranzo al mare sotto le stelle: un’esperienza indimenticabile. Per chi vuole fare attività, c’è una bella spiaggia bianca, sabbiosa, una magnifica laguna e una incredibile barriera corallina per praticare snorkelling. Sono inoltre presenti delle piscine con vista sulla spiaggia. All’Hurawalhi Resort non manca l’occasione di mantenersi in forma: il resort offre campo da tennis, campo badminton, campo da beach volley, centro fitness, pesca sportiva, barca per la pesca, ping-pong, biliardo, freccette, calcio balilla, scacchi e anche a tavolo del Mahjong.

Foto: Ufficio stampa

All’Hurawalhi Island Resort è inoltre possibile praticare immersioni: il centro SCUBA del Resort propone suggestive immersioni guidate, snorkeling, gite in barca e un completo centro di allenamento PADI 5 stelle. Ci sono poi moto d’acqua, sci d’acqua, wakeboard, paddle boarding, windsurf, kayak e catamarano. Chi cerca un po’ di relax dopo l’attività sportiva può recarsi alla Duniye Spa, che offre un’esperienza immersiva, una spa tropicale focalizzata su semplicità, purezza e qualità. Alla spa vengono eseguite pratiche di guarigione combinate con tecniche di massaggio asiatiche. Tutto con l’utilizzo di prodotti biologici puri e gratuiti. Un approccio naturale alla cura per la salute, bellezza e benessere di ogni ospite. Ci sono innumerevoli ragioni per visitare le Maldive: la sabbia bianca, il mare cristallino, la spettacolare vita marina e incredibili tramonti. Ed ora, con l’apertura della straordinaria isola Hurawalhi Resort, i visitatori possono vivere un soggiorno in paradiso.

Indietro1 di 24