Search for content, post, videos

Un soggiorno unico nella suite sospesa sulla vigna

Indietro1 di 3

Haller Suite regala il sogno di dormire immersi nella magia di un vigneto

Sulle colline trentine di Bressanone sorge l’Haller Suites & Restaurant, la meta ideale per tutti gli amanti del vino, della gastronomia e non solo… infatti, ad un passo dalla struttura, si trova anche l’area escursionistica della Plose, il luogo perfetto per chi ama avvenutarsi tra le cime, con la possibilità di scegliere tra oltre 420km di sentieri che conducono in posti incantati in cui si possono ammirare panorami mozzafiato.

 

Hotel nelle vigne: la meta perfetta per ogni momento speciale

La magia inzia già dal mattino con le prime luci del sole che filtrano attraverso le enormi vetrate delle 18 suite: viene così offerta agli ospiti l’esperienza unica di risvegliarsi tra le vigne con la sensazione di essere sospesi sui filari di vite che delineano verdi pendii e poi lasciano spazio alle montagne. La buona cucina è un considerata inoltre un vero e proprio culto all’Haller Suites & Restaurant: la colazione, da molti ritenuto il pasto più importante, è servita al Ristorante AO, sul grande rootfotop garden. Il buongiorno è assicurato con delizie fatte in casa e prelibatezze provenienti dalle fattorie locali.

Il ristorante è infatti un tempio della gastronomia: dotato di ampi spazi all’aperto, per pranzare e cenare nel cortile, sotto la pergola, oppure nella tradizionale stube di cirmolo e in romantici angoli riservati, il ristorante propone un menù di stagione che nasce da un’attenza ricerca delle materie prime sotto lo sguardo dei cuochi Levin e Simon. Inoltre, se si desidera fare un’escursione, gli ospiti possono farsi prepare un cestino AO Pic-Nic da gustare nel verde oppure una cena a lume di candela sotto le stelle. Immerso nel vigneto, l’hotel, attribusce al vino un ruolo centrale e per questo nel winebar, Teresa (CEO e sommelier) propone agli ospiti degustazioni di vini prelibati accompagnati da aperitivi sfiziosi. Oasi di relax, riservatezza e tranquillità, l’Haller Suites & Restaurant, è il luogo ideale per chi desidera rigenerarsi.

Indietro1 di 3