Search for content, post, videos

Un momento di magica evasione nel cuore della Franciacorta

Indietro1 di 6

Il Romantik Hotel Relais Mirabella Iseo regala un’esperienza unica

Un grande giardino si affaccia dall’alto di una collina sull’incantevole paesaggio del Lago d’Iseo, lasciando che lo sguardo si perda sulle sue acque dalle mille sfumature, sulle montagne, per cercare poi i contorni del Monte Isola. È lo splendido parco naturale che circonda il Romantik Hotel Relais Mirabella Iseo, un piccolo borgo nato da un antico fortilizio e da case coloniche, trasformate in un elegante albergo immerso tra gli uliveti, nel cuore della Franciacorta, a pochi passi da Iseo.

Hotel Franciacorta Lago Iseo: il Romantik Hotel Relais è la meta perfetta per una dolce estate

Il Romantik Hotel Relais Mirabella offre ai suoi ospiti 29 camere e suite, riservate e suddivise nelle diverse strutture, arredate con gusto e con balconi e terrazze panoramiche che aprono la vista al lago oppure alla piscina e al giardino. L’hotel permette agli ospiti di ritrovare la bellezza dei ritmi lontani e il contatto più autentico con la natura grazie al giardino variopinto che guarda il Lago, gli ulivi e il prato inglese che circondano l’ampia piscina dove potersi rilassare prendendo il sole. Inoltre, percorrendo un sentiero tra profumi ed essenze di fiori, si raggiunge il campo da tennis del parco. Il giardino dell’hotel diventa anche la terrazza panoramica su cui condividere un pranzo o una romantica cena assaporando i piatti raffinati del ristorante del Relais, che rievocano le specialità locali. A rendere ancora più squisiti ed autentici i piatti, è l’olio extravergine d’oliva Collina Mirabella, un olio pregiato coltivato in questo territorio fin dall’epoca romana.

Leggi anche: Le migliori escursioni per un’estate indimenticabile

Sono tante le attività che si possono fare all’aria aperta dalla collina del Romantik Hotel Relais Mirabella Iseo, tra passeggiate nei boschi, sport nautici sul Lago, esplorazione dei borghi, tour in bicicletta nei luoghi della Franciacorta, rilassarsi nel vicino Golf Club e partecipare alle visite guidate tra i vigneti e le cantine della zona. Inoltre si può visitare il frantoio dove si lavora l’olio extravergine d’oliva Collina Mirabella, l’olio pregiato coltivato in questo territorio fin dall’epoca romana, che ha ottenuto la denominazione DOP Laghi Lombardi vincendo per tre stagioni consecutive il primo premio Interregionale della categoria, scoprendo così i luoghi in cui nascono i sapori della Franciacorta.

Indietro1 di 6