
La collaborazione tra Giorgetti e Maserati dà vita a una nuova collezione esclusiva, che unisce due eccellenze italiane, note per la loro capacità di creare esperienze senza tempo. La Giorgetti Maserati Edition porta il lusso a un livello superiore, interpretando la zona living come uno spazio fluido, raffinato e dinamico, dove il design si fa espressione di una nuova idea di eleganza.
Il cuore pulsante della casa
La collezione si sviluppa attorno alla zona living, il cuore pulsante della casa, dove si intrecciano relazioni e emozioni. Le linee fluide e i volumi avvolgenti degli arredi evocano il piacere del viaggio e la bellezza della quiete, mentre i materiali pregiati, selezionati con cura, raccontano una cultura del progetto che affonda le radici nell’artigianalità, ma guarda al futuro con uno spirito audace. “Lo stile si fa espressione di una nuova idea di lusso: sofisticato ma non ostentato, dinamico ma accogliente”, spiegano i designer di Giorgetti.

Baia Bianca Suites: il lusso che incontra la natura all’Isola d’Elba
Lorelei: il divano che avvolge
Tra i pezzi più suggestivi della collezione, Lorelei è una poltrona e un divano scultorei che avvolgono chi vi si accomoda in un abbraccio seducente e confortevole. La struttura audace e distintiva richiama il profilo avvolgente dei sedili delle auto, creando un gesto dinamico e raffinato. Disponibile in vari rivestimenti, tra cui pelle e legno flessibile, Lorelei è pensato per offrire un comfort senza pari, con imbottitura a quote differenziate e una cuscinatura sfoderabile.

Sole in vista: feeling moderno e audace nelle nuove collezioni di occhiali da sole
Seidon: l’equilibrio dinamico
Il divano Seidon si ispira alle linee sinuose delle auto, combinando estetica e funzionalità in un design scultoreo. La struttura monomaterica, realizzata in materiale composito, è completata da un’imbottitura a quote differenziate che assicura un comfort ottimale. Disponibile con rivestimenti in tessuti della collezione o in Pelle Satin, Seidon rappresenta l’equilibrio perfetto tra estetica e praticità.

Teti, Ligea e Ploto: dettagli esclusivi
Teti, il pouf della collezione, si distingue per una silhouette avvolgente e un dettaglio grafico ispirato all’ugola delle vetture Maserati. La base può essere in finitura laccata o rivestita in pelle, mentre la versione contenitore si trasforma in una vasca in vetro trasparente. I tavolini Ligea e Ploto completano la collezione, con forme ispirate agli air vents delle auto e un design che segue il movimento fluido delle onde, arricchiti da dettagli in pelle e metallo.
K/WELLEN di Karl Lagerfeld Maison: l’equilibrio perfetto tra arte, design e funzionalità