Search for content, post, videos

Il sole della Costa Smeralda racchiuso in una gemma

Gioielli Made in Italy
Indietro1 di 4

Kryl è un brand che mette al centro l’oro, nel segno del Made in Italy

Dietro ogni marchio c’è una storia, e dietro ogni storia ci sono persone che danno vita a un progetto, mosse da passioni, desideri comuni e legami di stima indissolubili. E la storia di Kryl racconta esattamente questo: un forte legame di amicizia che ha portato alla creazione di gioielli dal design innovativo. Tutto questo coniuga la maestria dell’artigianato italiano con uno sguardo dinamico, creativo e rivolto al futuro. Protagonista assoluto: l’oro, sinonimo di energia, purezza ed eternità. E ad ispirare la Maison Kryl per la creazione di questi preziosi è stato il sole dorato della Costa Smeralda che si riflette sul mare cristallino.

Gioielli Made in Italy

Gioielli Made in Italy: Maison Kryl punta sull’intensità dell’oro

Il nome “Kryl” deriva dal cristallo, simbolo di purezza e limpidezza: la trasparenza delle gemme con inclusioni di oro e metalli preziosi danno vita alla “Collection One” del brand. Ogni creazione è unica ed irripetibile, e in questo prende ispirazione dagli elementi presenti in natura, appunto, rari e preziosi. Il brand è dedicato a chi desidera indossare un gioiello per distinguersi, non per farsi notare.
Quelle di Kryl sono gemme che brillano di un lusso discreto, all’insegna dell’eleganza sussurrata. Questi monili catturano la luce e, grazie agli inserti in foglia d’oro, pietre preziose e diamanti grezzi, la restituiscono in un caleidoscopio di raffinatezza.

All’origine dell’esclusività del brand c’è l’ispirazione tutta italiana. Le linee dei gioielli sono moderne e allo stesso tempo rimandano a forme dal sapore eterno. L’arte, l’unicità della natura e le sue linee sinuose sono il filo rosso che collega ogni singolo esemplare della collezione. Le creazioni di questo marchio sono reperibili negli store sparsi per l’Europa: da Porto Rotondo in Sardegna a St. Moritz, passando per Milano, Bologna e Cortina d’Ampezzo.

 

Gioielli Made in Italy

Indietro1 di 4