Search for content, post, videos

Gabel1957, l’eccellenza Made in Italy per una casa da sogno

Indietro1 di 9

Gabel1957, stile e qualità tutta italiana

Con l’arrivo dei primi freddi bisogna correre al riparo, un fedele alleato è Gabel1957, il marchio Made in Italy da sempre sinonimo di eccellenza nel campo della biancheria per tutti gli ambienti della casa. Gusto e qualità caratterizzano le nuove collezioni ideate per la stagione più fredda, con un focus speciale sui prodotti per la camera da letto, il bagno e la cucina. Le collezioni firmate Gabel1957: Trendy, Profumo di Lavanda, Chromo, Teen, Joy, Segreti, Nottetempo, Naturae, Ethos e Carosello.

Leggi anche: La casa moderna presenta Pratica, il private label di cucine

Per l’Autunno/Inverno 2022-2023, Gabel1957 ripropone la linea Trendy che si ispira all’arte e all’architettura con i suoi disegni astratti e le sue forme geometriche. Per questa stagione sono state aggiunte quattro nuove proposte stilistiche: Pattern, Shape, Wave e Fusion, che si affiancano a due
classici intramontabili, String e Coral. Tutte le stampe sono disponibili nella versione completo lenzuolo, copripiumino e trapunta e sono realizzate in madapolam di puro cotone. Un’eccezione per le linee Pattern, Shape e Fusion per le quali è stata utilizzata una variante in caldo cotone. La collezione Trendy introduce inoltre un’interessante novità: il telo arredo. Il brand ha, inoltre, lanciato una nuova linea, Segreti, soffici plaid imbottiti e stampati con tecnica digitale, in puro cotone e microfibra.

Collezione Naturae – Quarzo
Foto: Ufficio stampa

 

Gabel1957 nuove collezioni: qualità e cura dei dettagli

Torna anche l’anima romantica del brand, Profumo di Lavanda, stampata su percalle di puro cotone. Tra i disegni, oltre ai classici Peony, Madame e Memoire, presenti in nuovi colori, sono stati aggiunti Camille, Intense, Hypnose, Eternity e Tresor. Tutti i disegni sono disponibili  nella versione completo lenzuolo e trapunta, mentre il completo copripiumino è disponibile solo nei disegni Memoire, Camille, Hypnose, Peony e Madame. La linea Profumo di Lavanda include anche alcune novità bagno, il set 1+1, telo e accappatoio realizzati in viscosa e fibra naturale. Un grande ritorno è anche la collezione Joy, amata per i suoi abbinamenti cromatici inusuali, e ora presente in nuovi colori e disegni: Smith in tre varianti con finiture metalliche e Check con motivo scozzese.

Leggi anche: Come togliere i cattivi odori da casa?

Per celebrare la natura e la sostenibilità, Gabel1957 propone le linee Naturae e Ethos. La prima introduce quattro nuovi disegni stampati e un nuovo disegno jacquard in misto lino: Eco, Onice, Quarzo, Vento e Selva. Nella proposta bagno vi sono tre novità nel genere set 1+1 e accapatoio: Bosco in tinta unica jacquard, Nube in versione floreale con bordi a contrasto e Baia, minimale e geometrico con frange finali.  Con Naturae il brand pensa anche alla cucina, con due nuove proposte: Germoglio,  servizio tavola stampato su panama e Acacia, nuova tovaglia stampata su misto lino.
La linea Ethos rappresenta, invece, lo storico impegno del marchio per l’ambiente. I completi lenzuolo, copripiumini, le trapunte e i set bagno sono, infatti, realizzati in puro cotone biologico certificato. 

Collezione Ethos – linea bagno
Foto: Ufficio stampa

 

Il Gruppo Gabel pensa anche ai più piccoli con le nuove collezioni Teen e Carosello. La prima è una linea inedita e molto colorata, fatta dai ragazzi per i ragazzi e caratterizzata da una palette di colori accattivanti, elementi grafici e disegni vicini ai gusti dei più giovani. La collezione include nove disegni di cui quattro sono una novità: You, Power, Feeling, Rainbow. Tutte disponibili nelle versioni completo lenzuolo, completo copripiumino e trapunta, tranne Feeling presente solo nelle prime due versioni. La collezione Carosello è invece rivolta ai piccolissimi e comprende completo lenzuolo, copripiumini, trapunte e paracolpi con i colori e motivi più amati dai bambini, che si illuminano al buio.

Collezione Naturae – linea cucina
Foto: Ufficio stampa

Indietro1 di 9