Search for content, post, videos

FragrArt, la natura al servizio della detersione

Due lozioni per prendersi cura della propria pelle

Detergere ed idratare la pelle può diventare un consueto rituale di benessere, fatto di gesti semplici ed appaganti, che contrasta in modo specifico e naturale i segni del tempo. FragrArt è il nuovo brand italiano che ha reinventato le lozioni dermodetergenti Handsoap e le lozioni idratanti Handcream per la pulizia e la cura delle mani. Una produzione artigianale formulata e realizzata esclusivamente in Italia con pregiati ingredienti naturali e biocompatibili, di comprovata efficacia estetica e rispetto delle proprietà cutanee.

Abbi buona cura del tuo corpo, è l’unico posto in cui devi vivere
-Jim Rohn

Foto: Ufficio stampa

 

All’efficacia cosmetica ed estetica si aggiungono fragranze “artistiche” rare, che offrono al consumatore un viaggio sensoriale a 360 gradi. Si tratta di profumazioni originali, immaginate e create da laboratori artigianali indipendenti, prodotte in quantità limitate con ingredienti altamente selezionati. Anche il packaging, caratterizzato da un design minimal ed elegante, contribuisce a dare vita a un prodotto di pregio.

Il Dna di FragrArt è dato da un perfetto connubio di ricerca, all’interno dello sconfinato panorama della profumeria artistica italiana, e materie prime, con ingredienti naturali e biocompatibili per la detersione, il benessere e l’idratazione della pelle. A questi due capisaldi si aggiungono una formulazione sempre arricchita da additivi naturali e la possibilità di personalizzazione, che rende il prodotto finito pregiato ed elegante.

Foto: Ufficio stampa

 

Due sono i cavalli di battaglia: da una parte le lozioni dermodetergenti Handsoap, realizzate con materie prime biocompatibili dalle proprietà idratanti e purificanti, con una formulazione caratterizzata da delicatezza e PH isodermico. Gli ingredienti utilizzati rispondono ai più elevati standard di dermotollerabilità e favoriscono la tutela dello strato lipidico naturale del mantello cutaneo. L’Handsoap Fragrart svolge quindi una profonda azione detergente rispettando l’equilibrio ionico della pelle e donando una piacevole sensazione di morbidezza e benessere.

Secondo prodotto di punta le lozioni idratanti Handcream, generate da un’emulsione di oli vegetali in acqua: il loro regolare utilizzo nutre le cellule, ne promuove la rigenerazione e protegge la cute. Di rapido assorbimento sono ideali per pelli secche, disidratate e mature: donano infatti nutrimento rendendo la pelle morbida, liscia e sana, nel totale rispetto delle proprietà cutanee.

Foto: Ufficio stampa

La presenza di vitamina E, con le sue proprietà antiossidanti e dermoprotettive, aiuta a contrastare l’insorgere dei radicali liberi, principale causa del precoce invecchiamento della cute. Altro punto a loro favore: nei prodotti FragrArt non vengono utilizzate materie prime di origine animale, parabeni, sles, cessori di formaldeide, mea, dea, edta. olio di palma.

Le lozioni sono distribuite selettivamente per essere apprezzate da chi fa del buongusto e della raffinatezza una passione e uno stile di vita. FragrArt regala un piacere sensoriale, un’esperienza gratificante, un vero e proprio rituale di benessere per le proprie mani.
Hanno già scelto il rituale FragrArt, tra gli altri: Alberta Ferretti, Carlotta’s Perfumery, Ferrari, Ristorante Il Pagliaccio, L’Albereta Relais & Châteaux, Maori Yacht, Maserati, Petra Segreta Resort & Spa, Pevero Golf Club, Smeralda Holding, Ristorante Veleno.

Leggi anche: Eczema atopico: cause, sintomi e rimedi