Search for content, post, videos

Farm to Face Collection: dalla natura al viso

Arriva presso Sephora Italia la nuova collezione di maschere viso green

 

Green e smart: trend di massimo rilievo oggi, e sempre più impattanti in futuro. Tendenze che non potevano passare inosservate a Foreo, il gigante svedese della skintech, che lancia il connubio perfetto tra cosmesi naturale e tecnologia d’avanguardia: la nuovissima Farm to Face Collection di maschere in tessuto per gli iconici dispositivi smart mask Ufo e Ufo mini, per sfoggiare la pelle più fresca di sempre…in soli 2 minuti!

 

“Quello che i ‘green smoothies’ fanno per il corpo corrisponde a ciò che le nove maschere Farm to Face faranno per la pelle. Non abbiamo soltanto viaggiato fino alle estremità della Terra per trovare gli ingredienti perfetti, ma abbiamo anche trascorso mesi a formulare le maschere assicurandoci che ognuna fosse colma di nutrienti naturali e vitamine essenziali per una carnagione dall’aspetto sano. Dalla Nuova Zelanda all’Indonesia, dalla Bulgaria al Giappone, abbiamo viaggiato per il mondo alla ricerca del meglio del meglio degli ingredienti per questa collezione.”

-Dalia Fernandez (Product Development Manager di Foreo)

 

 
Bulgarian Rose

Infusa con acqua di rose bulgare completamente naturale, questa formula leggera e delicata aiuta a trasformare la pelle opaca e secca in pochi minuti. Un trattamento viso che esalterà la tua luminosità, per una pelle sana ed idratata. Il profumo di rosa bulgara, splendidamente femminile, ti avvolgerà con delicate note floreali morbide e squisite come solo una rosa sa essere. L’altro ingrediente chiave è l’olio di semi di jojoba, grazie alle sue proprietà ricostituenti. La sua texture leggera è simile a quella degli oli naturali della pelle e contribuisce a ripristinare l’equilibrio del sebo senza ostruire i pori o lasciare un residuo oleoso. La pelle risulta dunque morbida, elastica e nutrita. Questa fragranza calda e leggermente familiare ti avvolge con delicate note floreali morbide e squisite… come una rosa.

 

 
Coconut Oil 

Coccola la tua pelle in un’oasi nutriente con questa formula ultra ricca, infusa con olio di cocco e acqua di cocco naturali provenienti dall’Indonesia. Puoi abbinare questa maschera a Ufo e a Ufo mini per un trattamento viso rimpolpante in profondità, che lascerà la tua pelle morbida e soffice. Lussureggiante e tropicale, questa miscela esotica è proprio come una vera vacanza sulle spiagge indonesiane. I caldi accenti di vaniglia aggiungono la giusta quantità di dolcezza: l’unica cosa che manca sono le dita dei piedi nella sabbia!

 

 

 

 
Manuka Honey 

Formulata con vero miele di Manuka dalla Nuova Zelanda, questa formula ricca di nutrienti ammorbidisce la pelle e ne migliora l’elasticità per una carnagione luminosa e morbida. Concediti il dolce aroma naturale del nettare. Il profumo della formula combina morbide note floreali e zuccherosa vaniglia per un ricco sentore di vero miele… buono quasi da mangiare! Il secondo ingrediente chiave è l’Allantoina che aggiunge l’elemento lenitivo al trattamento.  Poichè favorisce l’idratazione, la pelle diviene più liscia e ricettiva all’umidità. Non tossica, anallergica e inodore, l’allantoina è un ingrediente versatile e sicuro anche per le pelli più sensibili.

 

 

 
Acai Berry 

Ravviva l’energia e giovinezza della tua carnagione con questa maschera viso levigante, formulata con uno dei superfood più ricchi di antiossidanti al mondo: le bacche di Acai dal Brasile. Abbinala a Ufo o Ufo mini per rivelare una pelle rimpolpata e più giovane in pochi minuti. Goditi una ventata di fruttata freschezza dal profumo lussureggiante come le origini tropicali di questa portentosa bacca. La sua dolcezza è perfettamente bilanciata da un energizzante tocco agrumato! La formula contiene inoltre burro di karitè, ideale per la pelle secca e soggetta all’invecchiamento. La sua ricca consistenza satura la pelle, creando una barriera che sigilla l’umidità per un effetto duraturo.

 

 

 
Green Tea 

Lenisce e purifica la pelle stressata con una delle più potenti fonti di antiossidanti di Madre Natura: il tè verde dal Giappone. Utilizzala con Ufo per un trattamento viso rinfrescante che purificherà delicatamente e proteggerà la pelle, lasciandola sana e naturalmente radiosa. Delicata ed erbacea, questa fragranza verde offre un aroma leggermente energizzante per sollevare il tuo umore come una tazza appena preparata di puro tè verde! Il tè verde giapponese racchiude potenti antiossidanti che proteggono dalle tossine ambientali. Le sue proprietà lenitive favoriscono inoltre la purificazione della pelle, lasciandola fresca e dall’aspetto sano, mentre l’estratto di radice di Ulmus Davidiana favorisce l’idratazione. Questo estratto vegetale è ampiamente usato nella medicina tradizionale cinese e coreana. Se applicato sulla pelle, i suoi zuccheri leganti all’acqua offrono un potente effetto idratante, ripristinando i livelli di idratazione ottimali.