Search for content, post, videos

L’estetista cinica fa il suo debutto alla Rinascente di Milano

Indietro1 di 10

I prodotti Veralab approdano nel noto luxury store milanese

Oggi noi di Luxurypretaporter.it eravamo presenti all’inauguraizone dello stand dell’Estetista Cinica alla Rinascente di Milano! Chi è l’Estetista Cinica? Ve la presentiamo! Nata con un blog, Estetistacinica.it, è presto diventata una promettente start up grazie al passaparola e al contributo delle moltissime follower, da lei chiamate fagiane con amichevole ironia, che si sono affidate ai consigli dei suoi post, ai suoi prodotti di bellezza VeraLab, ai rituali di beauty therapy del suo centro estetico Bellavera di via Buonarroti a Milano. Oggi, quella de L’Estetista Cinica è considerata una delle nuove realtà imprenditoriali italiane di maggior successo con un giro d’affari di 6,8 milioni di euro (shop online veralab.it + Centro Bellavera) derivato da un modello di business basato un sistema retail che integra perfettamente on-line e off-line. Questa è la storia di Cristina Fogazzi, alias L’Estetista Cinica, la digital entrepreneur che ha rivoluzionato il rapporto delle donne con la loro bellezza.

Amata dalle celebrities e da tutte quelle donne che hanno fatto esperienza della sua professionalità, onestà ed empatia, Cristina Fogazzi è la beauty (pa)guru, così si definisce lei stessa con umorismo, più apprezzata d’Italia. Con oltre vent’anni di pratica nel settore dell’estetica, infatti, ha condiviso la propria autorevolezza e una buona dose di pragmatismo affidandosi al web che le ha permesso di parlare in maniera schietta e diretta di bellezza femminile.

Amata dalle celebrities e da tutte quelle donne che hanno fatto esperienza della sua professionalità, onestà ed empatia, Cristina Fogazzi è la beauty (pa)guru, così si definisce lei stessa con umorismo, più apprezzata d’Italia. Con oltre vent’anni di pratica nel settore dell’estetica, infatti, ha condiviso la propria autorevolezza e una buona dose di pragmatismo affidandosi al web che le ha permesso di parlare in maniera schietta e diretta di bellezza femminile. Lei è l’amica esperta di cui fidarsi ciecamente, è quella che colpisce dritto al cuore perché ne sa una più delle altre. Lei non fa promesse impossibili, non dà false speranze, ma offre un programma personalizzato che porta a una completa e duratura soddisfazione. Il tutto condito da un pizzico di divertente cinismo. Proprio quest’ultimo aspetto le è valso il nickname di Estetista Cinica, la Cinica per le più intime, che è diventato garanzia di estrema qualità del brand.

Ancora una volta, L’Estetista Cinica butta il cuore oltre l’ostacolo e debutta dal 16 febbraio nel più importante luxury department store italiano, consolidando il suo modello di business che integra perfettamente le dinamiche commerciali on-line e off-line.

In un anno ha triplicato i ricavi e oggi L’Estetista Cinica oggi va alla conquista della Rinascente di Milano con un corner pop-futuristico realizzato dallo studio 23bassi e allestito presso Annex , il dipartimento dello store più amato dalle clienti milanesi e internazionali alla ricerca di brand di tendenza. In un anno ha triplicato i ricavi e oggi L’Estetista Cinica oggi va alla conquista della Rinascente di Milano con un corner pop-futuristico realizzato dallo studio 23bassi e allestito presso Annex , il dipartimento dello store più amato dalle clienti milanesi e internazionali alla ricerca di brand di tendenza. Tutto è nato con un blog, estetistacinica.it, attraverso cui Cristina Fogazzi con professionalità e onestà, empatia e una buna dose di ironia ha rivoluzionato l’approccio alla bellezza femminile, dando vita a una delle nuove realtà imprenditoriali italiane più performanti. Sono moltissime, infatti, le follower che si affidano ai suoi consigli, ai suoi prodotti di bellezza Veralab, ai rituali di beauty therapy del suo centro estetico Bellavera di via Buonarroti a Milano. Ancora una volta, L’Estetista Cinica butta il cuore oltre l’ostacolo e debutta dal 16 febbraio nel più importante luxury department store italiano, consolidando il suo modello di business che integra perfettamente le dinamiche commerciali on-line e off-line. Una cornice fucsia disegna il corner de L’Estetista Cinica e mette in evidenza i moltissimi prodotti di bellezza del brand Veralab, fra cui alcuni best sellers come lo Spumone, l’Olio denso, la Luce liquida. I dettagli al neon catturano l’attenzione, creando un divertente gioco di luci che accompagna le clienti alla scoperta di due nuovi prodotti, in limited edition esclusivamente per il corner della Rinascente.

Fra superfici laccate, elementi trasparenti, video wall e suggestive grafiche d’ispirazione fashion messe a punto dallo studio 23bassi, si scopre il mondo dell’Estetista Cinica. L’esposizione dei prodotti si completa di uno spazio per le consulenze: il format di Cristina Fogazzi, infatti, si basa proprio sul fatto che l’efficacia di ogni trattamento sia in gran parte dovuta a un’analisi approfondita e personalizzata della pelle e del corpo. Le consulenti, a disposizione delle clienti, indosseranno un completo di colore rosa con bande a contrasto, in linea con il mood del corner, realizzato a mano e su misura da Piccolo Atelier. “Your best skin is yet to come” è il claim che accompagna la terza area del corner, quella in cui cinque totem di luce svelano altrettanti prodotti, offrendo di volta in volta un nuovo focus. Messi a punto con ingredienti naturali di qualità dalla cosmetologa Maria Grazia Adorno, le referenze Veralab hanno conquistato il mercato attraverso il tam-tam della rete.

Indietro1 di 10