Search for content, post, videos

Croissant o pain au chocolate? Égalité te li porta a casa

Égalité delivery, a Milano la pasticceria francese direttamente a casa tua

Un pizzico di Francia nel cuore di Milano. Perché anche se costretti in casa, non per forza bisogna rinunciare a una buona colazione, o a un dolce sfizioso per superare i momenti di tristezza. È per questo che la boulangerie Égalité, punto di riferimento del quartiere di Porta Venezia, inaugura “Égalité chez toi”, il servizio a domicilio per ricevere a casa alcuni dei tuoi prodotti più amati.

In queste settimane di emergenza Égalité ha continuato a garantire il servizio essenziale di produzione e vendita, esclusivamente da asporto, dei prodotti da forno, freschi e confezionati. Ma da ora fa anche di più. “Égalité chez toi” permette infatti di ordinare una selezione di specialità della boulangerie, a partire naturalmente dal pane, disponibile in sei diverse tipologie e in cinque differenti tipi di baguette .

E poi la viennoiserie: croissant, pain au chocolate, madeleine, tartelette, tropézienne, éclair e tante altre dolcezze. Per gli amanti del salato c’è la quiche, disponibile in tre varianti: la classica Lorraine (con pancetta), Poireaux (con porri) e Chèvre tomates (con caprino e pomodori). Completano l’offerta Égalité delivery i prodotti confezionati d’Oltralpe : dai vini naturali alle marmellate normanne, dai cornichons bio della Borgogna, alle sardine dell’Atlantico, fino ai biscotti bretoni.

 

Come ordinare? L’ordine minimo è di 15 euro, con un costo di 2,50 euro per consegne entro i 3 km e di 6 euro nel resto di Milano. Sul sito e sui social di Égalité è disponibile il modulo dei prodotti da asporto e delivery. L’ordine può essere effettuato scrivendo a info@egalitemilano.it o alla pagina facebook ( https://www.facebook.com/egalitemilano ) entro le ore 12.00. La consegna avverrà la mattina successiva, tre le 8 e le 11 e il servizio sarà disponibile dal martedì al sabato.

La boulangerie rimane aperta poi al pubblico, esclusivamente per l’asporto, dal martedì al sabato dalle 8.00 alle 18.00 e domenica dalle 8.00 alle 13.00. Gli ordini per l’asporto potranno essere fatti anche telefonicamente con pagamento tramite Paypal o Satispay. Il cliente troverà, all’orario di ritiro indicato, la sua ordinazione direttamente all’ingresso del locale. Un accorgimento per ridurre le occasioni di contatto con lo staff, che si aggiunge alle molteplici misure igieniche adottate per tutelare la salute del personale e dei clienti.

Égalité nasce nel 2018 dal desiderio di portare a Milano un modello di panificazione francese di alta qualità, sviluppando un concept di boulangerie gastronomica del tutto inedito nel panorama italiano. Una formula che favorisce l’incontro tra prelibatezze della cultura gastronomica italiana e francese.