Search for content, post, videos

Dell’Est celebra l’eleganza e il lusso con la nuova collezione Gotica

Dell'Est borse
Indietro1 di 4

Nella nuova collezione iconica “Gotica”: eleganza, raffinatezza e femminilità in primo piano

Nel mondo della moda, ogni nuova collezione è un’opportunità per esplorare nuove forme di espressione, per abbracciare l’innovazione e per celebrare la bellezza intramontabile dell’artigianato. In questo spirito, il marchio di moda Dell’Est si fa avanti con una nuova e affascinante proposta che promette di catturare l’immaginazione di coloro che cercano lusso e stile senza tempo. L’elemento chiave di questa stagione è l’iconico monogramma Gotica del marchio, che viene celebrato e reinterpretato in una nuova luce. Grazie all’uso sapiente di un tessuto jacquard, il monogramma acquisisce una profondità tattile che aggiunge un tocco di mistero e fascino alla collezione. Questo intricato intreccio tra trama e ordito crea un effetto visivo unico, invitando chiunque lo osservi a esplorare i dettagli con occhi nuovi.

Dell'Est borse

Foto: Redazione Luxury prêt-à-porter

Milano Fashion Week 2024, tutti gli eventi aperti al pubblico

La nuova collezione Dell’Est incarna l’essenza del lusso contemporaneo, mescolando materiali pregiati e trame ricercate per creare un’atmosfera di calda eleganza. Ogni capo, curato nei minimi dettagli, trasuda una raffinatezza senza tempo, offrendo un’esperienza di indossare che è sia affascinante che confortevole. Il designer e fondatore del brand, Sung Kim, non è solo un creatore di moda, ma un narratore che utilizza tessuti e tagli per raccontare storie di forza e di bellezza. porta avanti la sua visione di moda come veicolo di empowerment femminile. La donna che indossa Dell’Est è confidente, ama se stessa e irradia uno splendore interiore che non passa inosservato. Attraverso la collezione, Kim vuole trasmettere il messaggio di fiducia in sé stesse e di amore proprio, incoraggiando ogni donna a abbracciare la propria bellezza unica.

Dell’Est borse: Amas Bag è simbolo di stile e funzionalità

Tra i pezzi chiave della collezione spicca l’Amas Bag, un’opera d’arte che incarna perfettamente la visione del brand. Spaziosa e versatile, questa borsa può essere indossata con eleganza in stile crossbody sopra cappotti e giacche invernali, offrendo alle donne la libertà di muoversi con grazia e sicurezza. È l’incontro tra l’artigianato italiano e l’estetica coreana, che si fonde in un equilibrio armonioso tra bellezza e praticità. Con la collezzione Gotica e la sua attenzione ai dettagli,  celebra l’essenza stessa del lusso e della raffinatezza. È un tributo all’arte dell’artigianato, alla femminilità e alla bellezza senza tempo, incarnando l’essenza stessa del marchio Dell’Est. Con Sung Kim come guida creativa, il marchio continua a sfidare i confini della moda, portando avanti un messaggio di empowerment femminile  e bellezza autentica.

Per scoprire Dell’Est borse nuova collezione scorri la gallery…

Dell'Est Sung Kim

foto: Ufficio Stampa

Indietro1 di 4