Search for content, post, videos

5 (+1) cose da non perdere a Merano nel mese di agosto

2 di 2Avanti

Un’ultima, ma non per questo meno importante, cosa da non perdere è senza dubbio un momento di meritato relax alla spa di uno dei tanti esclusivi hotel della città termale per ritemprare corpo e mente, lasciarsi alle spalle tensioni e pensieri, e regalare del tempo a sé stessi. Al Park Hotel Mignon, elegante 5 stelle nel cuore della città a un passo dal centro ma immerso in un grande parco di 10.000 mq che assicura privacy e silenziorilassarsi è quasi un gioco da ragazzi.

Gli angoli appartati dove poter godere di tranquillità sono tanti: dalle grotte con pietre riscaldate dal sole alle chaise longue sotto le palme, dalla terrazza sul tetto con lettini, Jacuzzi e vista panoramica a 360° alla Bonsai lounge che dà sulle montagne meranesi, fino alla tenda beduina privata e al bosco di bambù con cascata e sdraio riscaldate. E una grande piscina esterna con vasca idromassaggio dove potersi godere il sole e la luce delle calde giornate d’estate.

Anche la Park Spa, 2000 mq dedicati al benessere psicofisico, offre momenti di relax con una vasta scelta di trattamenti viso e corpo che sfruttano le proprietà dei prodotti di montagna – miele, fieno, erbe alpine, mele, uva, oli essenziali, arnica, pino – per detossinare, purificare, modellare, sciogliere le tensioni e alleviare i dolori.

Foto: Ufficio Stampa, ©Alex Filz, ©Palais Mamming Museum

Leggi anche: Romeo Experience, Napoli come non l’avete mai vista

2 di 2Avanti