Search for content, post, videos

Romeo Experience, Napoli come non l’avete mai vista

Dal volo in elicottero alla passeggiata a cavallo, per avventure indimenticabili

Un hotel di design, vista Vesuvio e nel cuore di Napoli, diventa la chiave per scoprire la città. Non solo, anche per vivere emozionanti avventure create in esclusiva per i propri ospiti. Romeo Experience diventa così un soggiorno nella suite preferita del Romeo Hotel Napoli, come quella con giardino Zen o quella con una meravigliosa SPA privata in camera; oppure una cena al ristorante stellato il Comandante; o ancora un trattamento nella SPA Dogana del Sale. Infine, Romeo Experience significa anche una serie di avventure, che il Concierge dell’hotel può organizzare in modo “sartoriale”.

Romeo Hotel Napoli lancia Romeo Experience, ecco tutte le attività:

 

Napoli a bordo di una Vespa Vintage o di una Fiat 500
Napoli come non l’avete mai vista, a bordo di una Vespa Vintage o di una Fiat 500, icone italiane, sfrecciando tra i vicoli pittoreschi e vibranti, con un pit-stop tra le delizie napoletane dello Street-food o ammirando le sue meraviglie: Largo San Martino, le Colline di Posillipo, il Parco Virgiliano, Piazza Plebiscito.

Pompei e il Vesuvio dall’elicottero & Wine-Tasting      
Un volo privato in elicottero sul Vesuvio e sull’incredibile antica città di Pompei, con una guida esperta a bordo, in grado di raccontarne la storia e i segreti; 35 minuti elettrizzanti, che culmineranno con un atterraggio ai Feudi di San Gregorio, uno dei migliori vigneti della zona, dove è prevista la visita della Cantina e la degustazione di tre etichette della casa vinicola.

 

Capri privata a bordo di un Gozzo & i segreti del Limoncello
Dal molo Beverello in traghetto verso Capri, dove il personale del Romeo Hotel Napoli accoglierà gli ospiti per accompagnarli sul “Gozzo”, pronto a condurli tra le bellezze dell’isola: le Grotte, i Faraglioni e i piccoli fiordi che la rendono magica. Immancabile una sosta nel ristorante a conduzione familiare, dove all’inizio del XX secolo la bisnonna dell’attuale proprietario ha inventato il famoso Limoncello di Capri. Basta un grembiule per iniziare a preparare questo liquore con le ricette originali di Nonna Vincenza. Terminata la lezione, sotto gli alberi di limone, inizia il pranzo preparato dallo Chef.

Equitazione all’ombra del Vesuvio
Una passeggiata a cavallo nel Parco Nazionale del Vesuvio, un’avventura vicina alla natura, lontano dalla frenesia della città. Il tutto mentre si ammira il golfo di Napoli, ai piedi del vulcano. Dal maneggio attraverso il sentiero dell’Impero Romano, il percorso arriva in un’azienda vinicola a conduzione familiare, situata sulle pendici vulcaniche, dove pranzare in modo tradizionale e degustare le novità vinicole della zona.

B.A.

Potrebbe interessarti anche: Val d’Ega: il paradiso delle escursioni e arrampicate