Search for content, post, videos

Cosa mettere nella calza della Befana? 5 idee regalo per i beauty lovers

calza befana idee regalo

Nella calza della Befana i dolci non possono mancare, ma c’è sempre spazio per qualcosa di nuovo: ecco 5 idee regalo all’insegna del beauty

Il 6 gennaio è la data della chiusura definitiva del periodo dedicato alle feste natalizie e per questo motivo viene vissuta sempre con un po’ di malinconia. Per combattere questo cattivo umore è quindi importante accogliere l’arrivo della Befana nel migliore dei modi. Non solo Babbo Natale, ma anche questa signora dalle scarpe tutte rotte non dimentica nè piccoli nè grandi, portando doni e dolci la mattina dell’Epifania. Ma cosa mettere nella calza della Befana? Di seguito 5 idee regalo da non perdere per tutti i beauty lovers!

Leggi anche: Ponte dell’Epifania: ecco 3 idee per una gita fuori porta in Italia

Calza Befana: 5 idee regalo all’insegna del beauty

Nella calza della Befana i dolci non possono mai mancare, soprattutto per i più piccoli. Per i bimbi ogni momento è buono per scartare un regalo, ma è anche vero che non si è mai abbastanza grandi per riceverne uno. A tal proposito, vediamo insieme le 5 idee regalo a cui gli amanti del beauty non possono rinunciare!

– Blush liquido. Un’idea per un perfetto blush liquido da regalare potrebbe essere quello di Rare Beauty. Leggero e a lunga tenuta, si fonde perfettamente con la pelle per donare un bagliore sano dalla mattina alla sera, senza appesantire. Disponibile in diversi colori, nel fish mat, ma anche nel perlato.

– Maschere occhi. I migliori patch occhi sono quelli che regalano ciò che tutti noi desideriamo: uno sguardo riposato e idratato. Il modo più semplice e rapido per illuminare un contorno occhi spento e affaticato, è proprio quello di utilizzare le apposite mascherine.

– Palette make-up. Ossessione beauty che non passa mai di moda, la calza della Befana è il luogo perfetto dove riporle per aumentare la collezione. Esiste qualcosa di migliore del regalare la palette dei propri sogni?

– Spray fissante per il trucco. Vero e proprio angelo custode, lo spray fissante per il trucco aumenta la performance del make-up e prolunga la sua tenuta per diverse ore. Risultato: un make-up perfetto per ogni circostanza!

– Profumo da borsetta. Poter contare su una boccetta di profumo può essere una salvezza. Avere il profumo in borsa è essenziale per diversi motivi. In primo luogo, quando ci si scorda di metterlo prima di uscire di casa. A volte, invece, può capitare che l’effetto svanisca dopo qualche ora. Altre ancora, di avere un appuntamento improvviso, ma non aver nessun profumo con noi. Ecco perchè è sempre utile avere con sè un profumo da borsetta!

Foto: Pexels

Leggi anche: Inverno 2024, tutte le tendenza make up in arrivo quest’anno