Search for content, post, videos

L’home working dal gusto raffinato ed elegante

Indietro1 di 2

Jewel di Brummel, un tocco di glamour per il tuo arredo

La nuova collezione Jewel, firmata Brummel apporta uno stile raffinato ed elegante all’home working. Già nel nome è racchiusa la filosofia della collezione: elementi preziosi e di elevata qualità, per dare un’impronta univoca e completa agli arredi e agli accessori della propria casa, aggiungendo un tocco di glamour.

Tutto nella casa Brummel è un’armonia di linee e materiali creati in modo sartoriale per rispondere alle esigenze dei clienti anche internazionali. Un senso di casa che è cambiato nel tempo, oggi vissuta appieno, rappresentando un luogo in cui stare bene e a proprio agio in ogni circostanza, in spazi progettati e arredati in modo funzionale e allo stesso tempo in concerto con chi vi abita

Francesco Stragliotto, titolare dell’azienda

 Brummel nuova collezione: l’home working versatile, che si adatta ad ogni stile

Un complemento d’arredo che decora l’ufficio con linee decise e rigorose, creando un’atmosfera ideale per dedicarsi alle proprie attività. A partire dalla scrivania sagomata con al centro il simbolo del diamante, laccata in nero lucido e con inserti frontali, trasmette un’idea di solidità e di comfort. Esprimendo non a caso, l’eccellenza di Brummel nella falegnameria e nell’uniformotà estetica.

Leggi anche: La drink experience con una vista mozzafiato

La libreria, disponibile in diverse misure, è composta da tre diversi materiali:  metallo, legno sagomato e cannettato. Non solo una semplice libreria, ma se vogliamo, anche un separè, che crea una sorta di “corridoio” tra la porta di ingresso e l’ufficio stesso. Infine l’area relax: la poltrona Jewel, rivestita in pelle o tessuto pronta a coccolarti, ma anche servirti per le tue conversazioni e letture; e i due coffee table di altezze diverse, che si integrano tra di loro. Tutte le componenti della linea sono perfettamente collocabili in qualsiasi stile abitativo e zona della casa.