Search for content, post, videos

Bath&Body Works, tutte le fragranze da non perdere questo autunno

Bath&Body Works, leader a livello internazionale per i suoi prodotti dedicati alla cura della persona e della casa, lancia le sue due nuove collezioni di fragranze dalle note autunnali

Il celebre brand Bath&Body Works, azienda riconosciuta su scala globale per le sue strabilianti profumazioni, si lascia ispirare dagli intriganti toni della stagione corrente, immergendosi a pieno nell’atmosfera autunnale e dando così vita alle sue due nuove collezioni: Halloween e Boho. I numerosi e affezionati clienti del marchio avranno ora l’occasione di lasciarsi “inebriare” dalle fragranze più iconiche della fall season, avendo l’opportunità di scegliere il “viaggio olfattivo” più adatto. La gamma delle profumazioni è davvero vastissima, il cliente potrà scegliere tra diverse fragranze che più sollecitano i propri sensi, optando tra: dolci note di zucca, speziati sentori di cannella, avvolgenti note di vaniglia, aromi fruttati di bacche, fresche note di muschio e molte altre. Scopriamo insieme, quindi, quali sono le due nuove collezioni autunnali firmate Bath&Body Works…

Bath&Body Works collezione autunno: fuori “Boho”

La collezione, come suggerito dal nome, ha come sua musa ispiratrice lo spirito Bohémien, riconosciuto per coloro che lo praticano animati da uno spirito libero e anticonformista. Si tratta di una combinazione di prodotti che spaziano da quelli per la casa a quelli per la cura della persona e le cui fragranze sono disponibili in tantissimi formati. Questo perché l’obiettivo è quello di offrire l’opportunità di immergersi nelle profumazioni più amate in ogni momento quotidiano e di ampliare la propria gamma di prodotti sia per una beauty routine completa, ma anche con candele e saponi da posizionare nei diversi ambienti domestici. La novità riguarda le irresistibili fragranze stagionali e i decoratissimi packaging con dettagli autunnali come quelli della linea Scents Of Fall Treats. I prodotti per il corpo vedono il ritorno di alcune delle profumazioni più amate, come ad esempio Sensual Amber, Cactus Blossom, Underwater Oasis, e si vestono di sfumature naturali con Endless Sea e Wild Sand. A completamento della collezione si unisce il rinnovato look delle proposte Neutrals, fragranze genderless dalle note pungenti, che vanno dai prodotti per il corpo alle candele e i saponi.

Foto: ufficio Stampa Percassi Retail

Leggi anche: Bellissima e Imetec: le novità beauty&home 2023 da non lasciarsi scappare

Bath&Body Works: la collezione di Halloween

La new collection tanto attesa racchiude in sé tutte le fragranze suggestive e magiche dell’autunno. Per la collezione Halloween, vengono proposti diversi percorsi olfattivi e packaging a dir poco unici, caratterizzati da un design esclusivo “vestito” a tema in occasione della festa più spaventosa dell’anno. Le fragranze rimandano ai toni tipicamente autunnali, fruttati ma dalle note intense e con l’aggiunta di un tocco a volte speziato altre volte agrumato. Per il corpo, tra le fragranze principali risaltano la fruttata Everlasting Magic, l’enigmatica Midnight Spell e il seducente Vampire Blood che risplendono di glitter e dettagli luminosi nei loro formati shimmer. Le stesse profumazioni, insieme a molte altre si ritrovano nelle candele che, in occasione del tenebroso Halloween, si trasformano in vere e proprie decorazioni con packaging a tema. Anche i saponi si aggiudicano un posto nella collezione e si distinguono per le fragranze e soprattutto per i disegni ispirati ai mosaici delle finestre gotiche.

Foto: ufficio Stampa Percassi Retail

Leggi anche: Sephora si prepara al Natale Beauty 2023: tutte le idee per il regalo perfetto