Ai BAFTA Awards 2024 Michael J. Fox è salito a sorpresa sul palco per premiare Christopher Nolan e il suo Oppenheimer. Con il suo discorso ha commosso il pubblico e i colleghi.
Michael J. Fox ai BAFTA 2024 ha fatto una sorpresa che ha mandato in visibilio il pubblico della cerimonia. L’attore affetto dal morbo di Parkinson sin da giovane età è salito sul palco per premiare Christopher Nolan e il suo Oppenheimer commuovendo con il suo discorso sulla sua malattia. David Tennant lo ha descritto presentandolo come “vera leggenda del cinema”, Michael J. Fox è poi salito sul palco per premiare ancora una volta il capolavoro di Nolan: su 13 categorie come candidate ne ha vinte 7, conquistandosi il titolo di film che ha collezionato più premi nella serata.
BAFTA 2024, Oppenheimer vola in alto e Barbie snobbato di nuovo: gli highlights della serata
BAFTA 2024, Michael J Fox: “Il cinema ti può cambiare la vita”
L’attore di Ritorno al Futuro ha presentato il film di Nolan commentando: “Cinque film sono stati nominati in questa categoria stasera e tutti e cinque hanno qualcosa in comune. Sono il meglio di ciò che facciamo. Non importa chi sei o da dove vieni, questi film possono unirci. C’è un motivo per cui dicono che i film sono magici perché possono cambiarti la giornata. Un film può cambiare la tua prospettiva e a volte anche la vita”.
Sanremo 2024, ecco dove seguire (e cantare) il Festival a Milano
Sangiovanni e il lusso di fermarsi: quello che non tutti si possono permettere