Search for content, post, videos

Atelier Aldo Coppola: novità nella bellezza

Aldo Coppola via Cerva
Indietro1 di 12

Il nuovo Atelier Aldo Coppola apre in Via Cerva 19 a Milano, all’insegna di innovazione, design e relax

È il  legno il fulcro di questo nuovo Atelier Aldo Coppola appena aperto in Via Cerva 19. Legno che rappresenta un preciso tocco estetico, ma anche un elemento che genera benessere,  sia per i clienti, sia per chi vi opera all’interno. Numerose ricerche hanno evidenziato infatti i benefici di vivere e lavorare in ambienti costruiti con legno, sottolineando il suo impatto positivo sulla salute e sul benessere emotivo.

Atelier Aldo Coppola Via Cerva: l’arredo

Dunque benefico legno nei mobili realizzati con il riciclo delle “Briccole”, immancabili icone della laguna veneziana. Il cedro, apprezzato per il suo profumo gradevole, è utilizzato per realizzare postazioni di lavoro uniche chiamate “Beccuccio”, divanetti di attesa a forma di spazzola “Audrey”, l’iconica spazzola Aldo Coppola, le nuove poltrone “Komoda”, che uniscono design e comfort, il mobile guardaroba “La Pettinous”, un grande pettine porta abiti. Tutto l’arredo è stato disegnato e ideato da Aldo Coppola Jr. e realizzato con la maestria artigianale di Riva 1920.

D’altronde ogni dettaglio del Nuovo Atelier Aldo Coppola racconta di novità studiate per creare Bellezza: dalle rose tridimensionali realizzate con i mosaici di Trend, alla prestigiosa ceramica di Iris e all’esclusivo design del Lighting disegnato da Enzo Catellani (Catellani & Smith), tutto illuminato a led.

E poi  relax assicurato dai nuovi lavatesta “Yume” di Takara Belmont, che offrono un’esperienza di massaggio e lavaggio della testa fruibile da completamente sdraiati, e dall’esclusiva Beauty Prive’, dove è possibile usufruire di tutti i servizi hair e beauty, compreso l’esclusivo servizio Coocooning di massaggio testa/corpo a quattro mani, in una stanza da soli, con un’amica o con il partner.

Leggi anche: Un arcobaleno di possibilità: i colori più trendy per arredare la casa

Aldo Coppola via Cerva

Foto: Ufficio stampa Aldo Coppola

 

I prodotti e i servizi

I prodotti hair di L’Oreal Professionnel, Kerastase, Shu Uemura, Redken affiancati dai cosmetici a marchio Aldo Coppola e Shatush, quelli beauty firmati Shani e i macchinari estetici T-Face e T-Shape 2 offrono la massima performance per risolvere inestetismi di cute, capelli, viso e corpo. Lezioni private di Yoga e Pilates a corpo libero oltre a sedute di osteopatia sono i servizi protagonisti della meravigliosa Suite vestita di mosaici di rose dedicata al Wellness.

L’Atelier Aldo Coppola, in via Cerva 19, sarà aperto sei giorni su sette.

Orari: Martedì-Mercoledì-Venerdì-Sabato dalle 9:30 alle 19:00; Giovedì dalle 9.30 alle 19.30; Domenica dalle 10 alle 18.30

www.aldocoppola.com

 

Franca D. Scotti

 

Guarda tutte le foto del nuovo salone di Aldo Coppola in Via Cerva, sfoglia la gallery

Indietro1 di 12