Search for content, post, videos

Anne Möller presenta gli Elisir della giovinezza

Anne Möller presenta dei gel concentrati al collagene e all’acido ialuronico.

Anne Möller è un brand di skin care che offre una visione olistica della cura della pelle, questo fornisce una soluzione integrale con i suoi trattamenti. Tutte le creme giorno per la cura del viso svolgono una doppia funzione: agiscono contro i segni dell’invecchiamento e forniscono un potente scudo di difesa contro gli aggressori esterni che ne compromettono la salute e la bellezza della pelle. Inoltre, questo brand è rivoluzionario poiché garantisce una protezione “indoor” grazie alle creme da notte. Per esempio, gli spray, i disinfettanti ed altri tipi di particelle possono restare nelle vostre case e possono danneggiare la pelle. Quindi, Anne Möller integra i benefici dei trattamenti notte con un’azione protettiva contro questi inquinanti “silenziosi”. Questo brand crea trattamenti avvolgenti, la cui esperienza inizia quando si apre il tubetto di crema. Aromi avvolgenti e delicati, pensati per la donna moderna, personalizzati per ogni età, con textures che offrono sensazioni sublimi.

Leggi anche: VENETIÆ: la fragranza milanese che omaggia il Festival di Venezia

La pelle di ogni donna a 50 anni ha perso ormai la sua elasticità e tutto il suo collagene, questo, che normalmente viene prodotto dall’organismo, incomincia a scemare. A quest’età, in particolare, bisognerebbe utilizzare sieri e booster per intensificare l’azione delle normali creme idratanti. Per risolvere questo problema, Anne Möller ha creato la linea Rosâge. Questa line è stata creata proprio pensando alle esigenze cutanee delle donne che hanno superato i 50 anni introducendo in ogni referenza attivi che rispettano il microbioma cutaneo, cioè la mappa genomica dell’intero microbiota della pelle, intensificano la sintesi delle proteine strutturali che rendono la cute più compatta, incrementano il rinnovamento cellulare e attivano le difese verso le aggressioni esterne. All’interno di questa linea si possono trovare il gel concentrato di collagene e il gel concentrato di acido ialuronico.

Foto: Ufficio Stampa

Anne Moller skin care: i nuovi gel concentrari

Il Collagen Concentrated Gel di Anne Möller porta alla mente subito un’immagine della pelle elastica e giovane. Questo ha una texture leggera a immediato assorbimento con una super concentrazione di collagene (14%) dato da attivi naturali. Si tratta di un prodotto potente che agisce sia sulla quantità, sia sulla qualità del collagene nella pelle ricostruendone la struttura e rinforzandone i naturali meccanismi di riparazione. Un trattamento intensivo che attenua visibilmente le rughe e rimpolpa la pelle. La formula è arricchita da Collagen Booster Complex, una straordinaria combinazione di collagene marino e Phytosan K, un ingrediente derivato dalla soia biologica. Rinforza i meccanismi di riparazione naturali della pelle per stimolare la sintesi del collagene e migliorare le rughe, la compattezza e la morbidezza della pelle. Ne consegue un immediato miglioramento dell’aspetto cutaneo che diventa più radioso, compatto e sano mentre le rughe di superficie si spianano.

Il Gel Concentrato di Acido Ialuronico di Anne Möller è un trattamento multitasking antietà. Formulato appositamente per la pelle spenta e per chi cerca allo stesso tempo sia un effetto immediato di luminosità ed elasticità, sia un trattamento intensivo anti-età. Questo siero ha un effetto lifting immediato, aumentando la compattezza della pelle. Allo stesso tempo, grazie ad un uso continuativo, stimola la naturale produzione di Acido Ialuronico. La sua formula garantisce alti livelli di idratazione grazie alla combinazione di Acido Ialuronico ad alto e basso peso molecolare. L’acido ialuronico è tra i componenti fondamentali del tessuto connettivo. Crea una specie di reticolo che ingabbia un grande numero di molecole d’acqua incrementando l’idratazione. Anne Möller utilizza una combinazione di tre tipi di acido ialuronico che permettono di riattivare la naturale produzione della sostanza strutturale nella pelle.

Foto: Ufficio Stampa

Leggi anche: Cosmetici naturali: caratteristiche e vantaggi