Search for content, post, videos

Cinque accessori must have per quest’estate

Indietro1 di 5

Una selezione di accessori proposti da piccole aziende italiane da avere assolutamente

Questa estate viene vista da molte persone come una vera e propria rinascita, dopo il lungo periodo di incertezza trascorso. E cosa c’è di meglio di regalarsi un bell’accessorio? Magari anche realizzato da piccole aziende italiane? Proprio nella chiave della ripartenza, è più che mai importante puntare sull’italianità per sostenere piccole o medie aziende che hanno subito delle battute d’arresto a causa del Coronavirus.

Nella scelta degli accessori è importante far emergere la propria personalità, senza necessariamente rinunciare alla praticità o cadere nella banalità degli accessori basic. Spesso sono proprio i particolari a fare la differenza; non per forza estrosi ed eccessivi, perché spesso anche solo un bracciale o la scelta di un particolare capello può dare il twist all’outfit più semplice. Abbiamo selezionato alcune proposte, in cui ritrovare i punti di forza del Made in Italy: dall’attenzione al dettaglio alla qualità del tessuto o della manifattura. Ecco le nostre proposte per gli accessori estate 2020, pronta a ripartire.

Accessori estate 2020, ecco le nostre proposte:

1. Il bracciale ricamato a mano

Interamente ricamato a mano, permette di completare il proprio outfit in modo del tutto personale, differenziandosi dagli altri. Realizzato in nastro blu 100% cotone di qualità italiana, il bracciale presenta l’impeccabile particolare del ricamo a punto croce personalizzabile, elemento chiave anche delle più recenti creazioni di EllemenTi. È facile da indossare ed è regolabile attraverso il ferma corda a molla in plastica trasparente. Inoltre, l’intramontabile coppia alleata di colori bianco e blu richiama immediatamente la tradizione marinara direttamente collegabile alla bella stagione. Un bracciale dalle linee minimal, ma ben visibile che donerà un look alternativo e singolare al polso di qualsiasi donna, dalle più giovani alle più mature.

Indietro1 di 5