Search for content, post, videos

5.8 Undersea Restaurant: una cena sotto il livello dell’oceano

Indietro1 di 6

Il ristorante subqaueo immerso nelle acque maldiviane

Il 5.8 Undersea Restaurant si trova a quasi sei metri sotto la superficie del mare. Si tratta dell’attrazione principale del resort di lusso Hurawalhi Island Resort alle Maldive. Il 5.8 è il ristorante sottomarino più grande del mondo e le cui pareti sono completamente formate da vetri che permettono di ammirare il suggestivo paesaggio subaqueo. In questo esclusivo ristorante, sarà possibile gustare il proprio pasto ammirando il mondo marino, attraverso scintillanti cupole panoramiche di vetro. 5.8 Undersea Restaurant propone gustosi e innovativi menù moderni, capaci di soddisfare ogni palato.

La vita sottomarina dell’Oceano Indiano luccica nell’azzurro del mare, attraverso la volta panoramica, fino a quando non si perde nell’infinito del mare. Riflessi di luce scintillano attraverso le grandi finestre e si riflettono sul pavimento del ristorante. Questo design eccezionale è una creazione delle aziende neozelandesi Fitzroy Engineering e MJ Murhpy Ltd. Il ristorante segue il concept della condivisione, ed è particolarmente apprezzato dalle coppie. E’ infatti una meta gettonatissima per celebrare le lune di miele: il ristorante offre esclusivamente tavoli per due. Il design interno è minimal per non distogliere l’attenzione da quello che è il marchio di fabbrica del ristorante: la vista panoramica del fondale dell’oceano. 

Il 5.8 Undersea Restaurant si trova a quasi sei metri sotto la superficie del mare. Si tratta dell’attrazione principale del resort di lusso Hurawalhi Island Resort alle Maldive.

Foto: Ufficio Stampa

5.8 Undersea Restaurant è il più grande ristorante subaqueo del mondo: innovativo, offre una cucina moderna in una posizione mozzafiato. Su una superficie di 90 metri quadrati, quasi sei piedi sotto la superficie dell’acqua della laguna maldiviana. Il 5.8 però non delizierà solo i vostri occhi, ma anche i vostri palati. Esso offre infatti i migliori ingredienti, con una cucina innovativa e moderna che caratterizza le creazioni gourmet arricchite da vini di prima scelta. Il concept culinario include un menù degustazione stravagante con diverse portate. 5.8 è la punta di diamante culinaria del concept complessivo di Hurawalhi Island Resort. Eccellente Servizio, innovazione senza rivali e l’atmosfera stimolante rendono 5.8 un’avventura gourmet da provare almeno una volta nella vita. Il 5.8 è immerso nel paradisiaco resort, Hurawalhi Island Resort, dove è possibile soggiornare in eclusive ville galleggianti sul mare, con piscine a sfioro.

Indietro1 di 6