Search for content, post, videos

La Casa Sull’Albero a Como: per un San Valentino fuori dal comune

Indietro1 di 5

Una proposta green per il giorno degli innamorati

Il giorno degli innamorati si avvicina! Sei alla ricerca di un soggiorno diverso dal solito per San Valentino? Ti proponiamo la Casa sull’Albero, una soluzione green, un design & boutique hotel nell’antico borgo di Malgrate sul lago di Como. Casa Sull’Albero si prepara a festeggiare il giorno più romantico dell’anno con una proposta di soggiorno dedicata a tutte le coppie. Immersa in un verdeggiante parco con alberi secolari sul lago di Como, Casa sull’Albero è il rifugio perfetto per i cuori innamorati in un nido di design ecosostenibile dove il legno sposa le ampie vetrate e i dettagli moderni e minimal dell’arredamento.

L’hotel è composto da due ville affascinanti con 12 camere da 20 a 35 mq con incredibili viste panoramiche sul lago e sul parco privato che collega tramite un suggestivo viale al lungolago e allo storico ristorante “Da Giovannino” che propone una cucina innovativa e molto attenta alla ricerca e alla scoperta di nuove materie prime per creare piatti che abbinano i gusti in modo originale. Per un’esperienza indimenticabile, Casa Sull’Albero ha pensato per i suoi ospiti uno speciale soggiorno a partire da una notte in una delle sue accoglienti Suite con vista giardino o lago, tutte assolutamente emozionanti e super accessoriate.

Immersa in un verdeggiante parco con alberi secolari sul lago di Como, la Casa sull’Albero è il rifugio perfetto per i cuori innamorati in un nido di design ecosostenibile dove il legno sposa le ampie vetrate e i dettagli moderni e minimal dell’arredamento.

foto: ufficio stampa

Ad accogliere le coppie all’arrivo sarà offerto un fantastico massaggio e in camera potranno trovare un welcome gift con spumante e fragole. Al mattino la colazione continentale sarà servita direttamente in camera: brioches, yogurt, biscotti, cereali, spremuta d’arancia, panini al prosciutto ed al formaggio, uova, caffè, cappuccino, cioccolata. Per la cena, gli innamorati potranno immergersi nell’atmosfera romantica del Ristorante “Da Giovannino” che per l’occasione si vestirà con uno speciale allestimento a tema, per rendere le sale del ristorante ancora più intime e ospitale. Lo Chef Alessio Limonta coinvolgerà, inoltre, gli ospiti in un percorso gustativo indimenticabile.  

foto: ufficio stampa

La Casa Sull’Albero è un ambiente che si differenzia sia dagli hotel che dai b&b tradizionali: ogni camera è dotata degli standard più elevati a livello qualitativo e di comfort internazionale. Senza ostentare lusso o cadere in eccessivi formalismi vuole permettere agli ospiti di muoversi in un ambiente rilassato e di sentirsi a proprio agio, se possibile ancor meglio di come si sentono a casa a propria. Riservatezza, eleganza, cura dei dettagli e rispetto per la natura e l’ambiente sono i concetti chiave che caratterizzano la filosofia della dimora e che vengono applicati in tutti gli aspetti per coinvolgere gli ospiti in un’esperienza di soggiorno senza paragoni.

Indietro1 di 5