Search for content, post, videos

Taste the Architect, la serie che porta l’architettura in cucina

Indietro1 di 5

Taste the Architect, il connubio tra food e architettura

Cosa nasce dall’unione di food e architettura? La riposta è Taste the Architect, la serie prodotta da INDEHO che porta l’architettura nello showroom di Signature Kitchen Suite.
Gli episodi vedono protagonisti sei studi di architettura internazionali e lo chef Andrea Vigna, che trasformerà in ricetta i diversi temi trattati dagli architetti: diversità, relazione, benessere, essenzialità, personalizzazione e glamour.

Leggi anche: Milano Wine Week eventi e attività: tutto ciò che c’è da sapere

Ospiti della seconda stagione sono gli studi m2atelier, Piuarch, Pininfarina Architecture, Palomba Serafini Associati, Andrea Auletta Interiors e Alvin Grassi Design Studio che saranno accolti in cucina, oltre che dallo chef, dal direttore artistico di INDEHO, Paolo Belve.
Lo stesso ha rivelato: “Con Taste the Architect abbiamo messo due mondi a confronto, l’architettura e la cucina, e scoperto che sono incredibilmente affini. Questa analogia ci ha consentito di affrontare le tematiche della progettazione in una maniera più fresca, comprensibile anche ad un pubblico di non addetti”.

Foto: Ufficio stampa

Taste the Architect serie: design, cucina e innovazione

Non solo cucina e architettura, la serie guarda anche al design e all’innovazione, come ha rivelato Manuela Ricci, marketing manager di Signature Kitchen Suite. “Siamo entusiasti di collaborare per il secondo anno con INDEHO ai nuovi episodi di Taste the Architect, un format che incarna appieno lo spirito di Signature Kitchen Suite e del nostro showroom: l’incontro tra design, cucina e innovazione” ha affermato la Ricci.

Leggi anche: The Manzoni presenta Magnete, il nuovo menù che attrae il palato

La prima stagione di Taste the Architect, lanciata nell’aprile 2021, ha ottenuto un grande successo, non soltanto in Italia, ma anche in altri paesi europei e in Asia e USA. Gli episodi di Taste the Architect 2 sono disponibili dal 12 ottobre 2022 sui canali di Signature Kitchen Suite e Indeho. Un format fresco, leggero e innovativo che speriamo anche con questa seconda stagione faccia grandi numeri!

Foto: Ufficio stampa

Indietro1 di 5