Search for content, post, videos

Il Glamping sostenibile che galleggia sui Laghi Nabi

Indietro1 di 5

Nell’Oasi naturale Della Campania nasce un luogo magico

Gli alberi si specchiano sulle acque dei laghi, facendo capolino tra i colori vividi del cielo, mentre paesaggi luminosi si tagliano verso l’orizzonte creando una sinfonia per i sensi. Totalmente immersi nella natura dei Laghi Nabi, nella prima Oasi naturale della Campania, nasce un luogo “isolato dal mondo“, un esempio di turismo sostenibile, perché completamente parte dell’ambiente naturale, dove vivere benessere e avventure all’aria aperta.

Hotel di Lusso Campania: un Oasis protetta per scoprire l’immensa bellezza della natura

La meraviglia comincia al Nabi resort &Glamping, con l’esperienza unica di dormine nelle eleganti tende galleggianti o a bordo lago, oppure negli esclusivi Lodge sospesi sull’acqua e muniti di vasca idromassaggio esterna, per sognare sotto le stelle. Ventisei alloggi che coniugano la libertà del campeggio con il lusso dell’hotel. Per i più romantici, ci sono le suite vista lago o i Lodge a bordo largo, sorretti da palafitte in legno, con passeggio privato. La colazione in camera, come nei film, a base di prodotti locali campani per esplorare in tutta calma, le infinite possibilità di Lagni Nabi. 

Leggi anche: Un soggiorno rigenerante nella magica Valle Aurina

Gli amanti degli animali potranno passeggiare a cavallo oppure dedicarsi al birdwatching, osservando tutte le specie volatili che vivono nell’oasi protetta. Per chi ama pedalare, la pista ciclabile a luminescenza naturale più lunga d’Europa vi aspetta.  Per i più avventurieri, tantissimi altri sport possono essere sperimentati con l’aiuto di ottimi professionisti, tra cui, wakeboard, kayak, barca a vela e tanto altro. Per chi invece, opta per il relax, si organizzano lezioni di yoga su tavola SUP sospesi sulle acque. A fare da sfondo il calare del sole. Grandissima novità di quest’anno: una piscina in cui nuotare sotto il cielo d’estate. Sono tante e particolari le esperienze possibili in questa Oasi Naturale, che si potrà ammirare anche dall’alto a bordo di una mongolfiera. Un piccolo paradiso italiano che vi accoglierà a braccia aperte. 

Indietro1 di 5