Search for content, post, videos

Una persona nuova grazie a Ya.Be 28 Days Beauty Ritual

Indietro1 di 3

Ya.Be propone un percorso di 28 giorni, che unisce i podcast ai cosmetici, permettendo alle donne di migliorarsi

 

Ya.Be nasce dalla passione per la cura di noi stesse che accomuna le donne. Nel caso di Ya.Be, poi, questa cura serve a migliorarci sia esteticamente sia a renderci più consapevoli di noi stesse: è un progetto creato da donne per le donne che propone percorsi per il corpo e la mente, per far sì che tutte le persone possano riconnettersi con il proprio sé e non solo vedersi, ma anche sentirsi belle.

 

 

La cosmetica è la scienza del cosmo della donna
-Karl Kraus

 

 

Ya.Be 28 Days Beauty Ritual dura ventotto giorni e mira ad arricchire la routine della crema viso del mattino per farla diventare un vero e proprio rituale di bellezza, interiore ed esteriore, a cui associare ogni giorno dei podcast diversi. Un processo di quattro settimane che ci dà la possibilità di ascoltare i nostri segnali più intimi, che spesso teniamo in silenzio, e che ci consente di mettere in luce le nostre unicità e caratteristiche distintive, in armonia con la nostra vita. 

A questi podcast, che curano l’aspetto interiore, si affianca poi un percorso cosmetico che punta al rinnovamento del nostro viso, stimolando la pelle a rigenerarsi completamente per tornare al suo stato di normalità. Esso si compone di due maschere, una iniziale e una finale, intervallate dalle quattro fasi del programma: Release, Nurture, Bloom, Glow.

 

 

Il viaggio si conclude, poi, con la maschera finale: un vero concentrato di luminosità per la nostra pelle. In questo podcast si ripercorrono le tappe fondamentali del percorso e si danno alcuni spunti per il prosieguo. Ognuna di noi è diversa da chiunque altro, così come sarà diverso il momento della propria vita durante il quale si attraversa il percorso Ya.Be 28 Days Beauty Ritual. Tutte, però, al termine di questo percorso avremo risvegliato la nostra consapevolezza e avremo messo in azione degli strumenti per esprimere la nostra bellezza.

Ya.Be 28 Days Beauty Ritual è quindi un’occasione per rimettere al centro se stesse, con pochi minuti ogni giorno. È un percorso che ci guida attraverso dei momenti da dedicare a noi stesse, guardarci dentro e fuori con occhi nuovi. È l’inizio di un viaggio personale e individuale, di riscoperta e rinnovamento, che fornisce strumenti semplici, naturali ed efficaci da tenere a mente e ai quali tornare di tanto in tanto. Un prodotto creato dalle donne per le donne, o meglio, per tutti coloro che desiderano dedicarsi un po’ tempo. In un mondo sempre più frenetico e stressante, ascoltarci e prenderci cura di noi stessi potrebbe essere la soluzione per non impazzire.

 

Se vuoi scoprire di più sulla realtà di Ya.Be vai alla versione digitare del nostro magazine cartaceo La Winter Edition del nostro magazine sfogliabile on line o in edizione cartacea.

Indietro1 di 3