Search for content, post, videos

Share your Nature con la collezione di infusi Wilden

Indietro1 di 6

La collezione di infusi Wilden Herbals riscopre il potere curativo della natura

 

Ogni erba oltre ad avere profumi e sapori diversi, può essere funzionale in situazioni e scopi differenti; per concentrare i benefici di questi ingredienti la collezione di infusi Wilden Herbals è totalmente naturale e proveniente da colture biologiche: sono i Remedia. Piccoli scrigni di benessere in confezioni biodegradabili nati dalla miglior qualità di erbe sul mercato, non sono solo un piacevole momento di relax ma anche un valido aiuto per l’organismo che può beneficiare delle proprietà antiossidanti e depurative delle piante.

In un momento in cui il nostro pianeta soffre e la vita diventa sempre più dinamica, assume fondamentale importanza custodire e valorizzare la ricchezza che la natura è in grado di offrirci e le conoscenze tradizionali ad essa legate.  Wilden sceglie un approccio lento, un ritorno alle origini e all’essenziale. 

-Nicola, Tommaso, Delfino (fondatori di Wilden)

 

 

Wilden nasce nel dicembre 2018, dopo oltre due anni di studio e ricerca, dalla volontà di Nicola, Tommaso e Delfino legati da una storica amicizia e da una comune consapevolezza per il pianeta e il ruolo fondamentale dei suoi frutti per l’umanità, come un organismo la natura è in grado di rigenerare sè stessa e i suoi abitanti. Da questa riflessione ne scaturisce una produzione sostenibile basata sulla raccolta di piante che fanno fede a valori condivisi di qualità ed etica.

Esiste un profondo legame che unisce l’individuo alla terra da tempi molto antichi, il sapere popolare sulle piante e le loro peculiarità si tramanda da sempre.  Wilden vuole ripercorrere queste storie di antiche culture e riportarle alla luce, delineando la trama di un racconto che affonda le radici nel passato, con un nuovo approccio contemporaneo.

 

 

“Attraverso il potere curativo delle piante, vogliamo regalare ai nostri fruitori occasioni per vivere quotidiane esperienze trasformative, per riconnettersi con la natura, con sè stessi e con gli altri. Vogliamo portarvi in un affascinante viaggio di scoperta nel meraviglioso mondo delle piante e delle culture che hanno permesso di mantenerne nei secoli la conoscenza e l’uso”, affermano i fondatori di Wilden: Nicola, Tommaso, Delfino.

Attraverso esperienze gastronomiche di ricerca e sperimentazione Wilden rivendica l’incredibile potere delle piante per colmare il crescente bisogno di equilibrio, salute e connessione. I Remedia di Wilden sono deliziosi infusi sinergici, una miscela di piante secche che si bilanciano e rafforzano tra loro garantendo un momento di benessere a 360 gradi, una sana abitudine da ripetere in ogni momento dell’anno, perché le tisane di Wilden possono essere consumate calde, fredde, e in altri mille modi, mantenendo intatte le proprietà organolettiche.

 

Se vuoi accompagnare qualcosa da mangiare agli infusi Wilden, questo potrebbe fare al caso tuo: Un Natale di Stelle con i panettoni Peck

Indietro1 di 6