Search for content, post, videos

Pensieri preziosi per un’esperienza di lusso

Weekend da regalare e da ricordare tra le montagne

Le feste si stanno avvicinando ed è tempo di dire grazie. I momenti difficili che stiamo trascorrendo lontani dai nostri affetti ci ricordano quanto sia importante essere grati, del tempo soprattutto. Oggi, più che mai, regalare esperienze significa regalare il proprio tempo, e non c’è dono migliore. Ognuno di noi ha un familiare o un caro amico che sogna di tornare a viaggiare serenamente e liberamente o che semplicemente ama concedersi dei momenti di puro relax e recupero delle energie. Un buono vacanza speciale saprà sorprendere ed emozionare tutti coloro che custodiscono con speranza il desiderio di una vacanza.

Io sosterrò sempre che il ringraziamento è la più alta forma di pensiero, e che la gratitudine non è altro che una felicità raddoppiata dalla sorpresa

GK Chesterton

I weekend da regalare firmati dal lusso di ADLER Spa Resorts & Lodges

Immerse in territori unici e con una ricca proposta di attività outdoor, le strutture ADLER Spa Resorts & Lodges sono indicate per chi ama la natura e cerca un’esperienza di soggiorno d’eccellenza, sostenibile e autentica. Immersi in un ambiente di benessere e relax caloroso, accogliente con spazi confortevoli ed originali, potrete farvi cullare da un lusso discreto. Lo stile di ospitalità, la qualità della proposta SPA e wellness e della cucina gourmet con prodotti locali, nonché la posizione, ne fanno luoghi ideali per staccare la spina. La frenesia quotidiana sarà solo un ricordo lontano e l’atmosfera di pace potrà favorire la rigenerazione di corpo, mente e anima.

L’offerta di ADLER si sviluppa in 5 strutture a 5 stelle pensate per il benessere completo e situate in contesti naturalistici panoramici mozzafiato. Il lusso del Resort ha trovato rifugio in cinque differenti luoghi: Ortisei, Val d’Orcia, Castelrotto Alpe di Siusi e Altipiano del Renon. Località in cui sarà possibile godersi i paesaggi innevati, il relax nel Resort e l’atmosfera tipica dei paesi di montagna. Per queste feste, che saranno ancora più speciali, l’idea della struttura è quella di offrire una varietà di buoni vacanza ideali per regalare un’esperienza unica e memorabile: buoni tematici per pacchetti short stay, weekend, week, personalizzati per ogni hotel e suddivisi per stagione invernale o estiva. Un ventaglio di possibilità per ogni esigenza che darà l’opportunità di creare un perfetto regalo su misura.

Foto: Ufficio stampa

Leggi anche: Il lusso dello Champagne sposa l’etica sostenibile