Search for content, post, videos

Volvo XC90 eletto miglior SUV di lusso del Regno Unito

La Volvo XC90 rimane il miglior SUV di lusso sul mercato delle auto usate del Regno Unito

Il modello di Volvo XC90 è stato recentemente decretato miglior SUV di lusso sul mercato delle automobili usate della Gran Bretagna: rientra, infatti, nella classifica delle 50 migliori auto usate della rivista “Diesel Car ed Eco Car Magazine” per il secondo anno consecutivo, status garantito grazie alla qualità elevata, al lusso, alla praticità e al comfort di XC90. Quest’ultimo, modello di punta di Volvo, è stato riconosciuto come leader del mercato nella sua categoria, anche in virtù di un ottimo rapporto qualità prezzo, duraturo nel tempo. 

La vera casa dell’uomo non è una casa, ma la strada. La vita stessa è un viaggio

-Bruce Chatwin

Foto: Ufficio Stampa

 

Ian Robertson, redattore ed editore di “Diesel Car and Eco Car” ha dichiarato: “Volvo XC90 è senza dubbio il nostro SUV di lusso preferito nella categoria delle automobili usate, è perfetto. L’XC90 è bello e lussuoso, il comfort e la raffinatezza che lo contraddistinguono lo rendono unico nel suo genere”. XC90 è risultato il migliore della sua categoria secondo una ricerca accurata condotta da un team di esperti, volta a fornire ai consumatori una classifica completa ed esaustiva dei migliori acquisti sul mercato della auto usate. In tre anni di indagine sono stati presi in considerazione oltre 800 diversi modelli, valutati sulla base di diversi criteri, tra cui prezzo, valore residuo e competenza generale.

Foto: Ufficio Stampa

 

Il modello XC90 di Volvo si contraddistingue per la combinazione di design elegante, tecnologia intuitiva, materiali lussuosi e ricercati, praticità ed estrema sicurezza alla guida: risulta, infatti, semplice da guidare su tutte le tipologie di strade e in qualsiasi condizione atmosferica. Il SUV è disponibile con propulsori ibridi plug-in benzina, diesel o benzina-elettrici per chi è particolarmente sensibile alle tematiche ambientali.

I clienti che desiderano acquistare un XC90 usato, o qualsiasi altro modello della gamma Volvo, possono fare affidamento a Volvo Selekt, il programma di auto usate approvato da Volvo. Ogni vettura viene sottoposta a oltre 150 controlli da parte di tecnici altamente preparati e riceve gli ultimi aggiornamenti del software di fabbrica. 

Foto: Ufficio Stampa

 

Visita la nostra sezione dedicata!: Luxury/Engines