Search for content, post, videos

Alla scoperta di Vienna, la città dove la vita è migliore

Indietro1 di 3

L’Hotel Beethoven Wien sarà un’ottima opzione per trascorrere le vacanze

L’Hotel Beethoven Wien nel cuore di Vienna, si prepara per celebrare il Summer in The City. Per tutta l’estate si soggiorna 3 notti pagandone solo 2, alla scoperta di Vienna, la città dove la qualità della vita è migliore. Grande novità dell’estate 2021 è sicuramente il nuovo dehor urbano del Bar Ludwig,  realizzato da Isabella Lombardo. Accanto ai drink più tradizionali, il menù offre drink meno usuali, dai sapori mescolati ed originali che si ispirano e raccontano la storia di Vienna.

Estate 2021 a Vienna: quando arte e cultura si incontrano

L’Hotel sorge nel VI distretto di Mariahilf, un tempo malfamato, ma oggi uno dei quartieri più interessanti, fulcro della movida e della cultura della capitale austriaca. In una città che è sinonimo di arte e cultura e in cui gastronomia e natura sono onnipresenti, Raimund Brunnmair – architetto e interior design – ha trasformato l’hotel da un semplice luogo di soggiorno, a una vera e propria Boutique design hotel da 4 stelle. Ogni piano ha un tema specifico: si passa dall’amore, alla passione, ma anche dalle grandi personalità agli eventi che hanno caratterizzato la storia di Vienna. Ogni camera ha impresso una caratteristica di unicità, ma il comfort rimane comunque il principale servizio.

Leggi anche: Il cuore del benessere si trova nelle Dolomiti

Vienna ogni anno si conferma come la città dove la qualità della vita è migliore, con ottime condizioni ambientali, ma sopratutto con un’ampia offerta cultutrale e una sicurezza maggiore. È una città la cui energia si avverte ad ogni angolo e che proprio per questo tocca l’anima di chi la visita. Chi la frequenta può confermarlo. La bellezza, a Vienna, non si trova solo nei musei o lungo le vie, ma anche in contesti inaspettati, e l’Hotel Beethoven Wien ne è una prova.

Indietro1 di 3