Search for content, post, videos

Make a wish: è tempo di stilare una lista dei desideri

Indietro1 di 4

Viaggi post Covid all’insegna del relax all’Hotel Ajda in Slovenia

Questo nuovo anno ci ha restituito un po’ di positività, sperando che, entro l’estate, ognuno di noi potrà rientrare in possesso della possibilità di spostarsi. Quindi, per evitare di essere colti impreparati,  è tempo di stilare una bella lista dei desideri in cui inseire, una a una, tutte le destinazioni da raggiungere quando si potrà.

Oltre ai viaggi cosiddetti “impegnativi” c’è sempre spazio per un momento di relax, come si deve. Perchè, va bene che di tempo per stare in casa a rilassarci ne abbiamo avuto a sufficienza, ma tra le mura domestiche non è possibile godersi i benefici delle acque termali. Per questo l’Hotel Ajda, situato nei boschi della Slovenia, è una tappa fondamentale che non può mancare nella vostra lista.

Viaggi post Covid: le acque termali della Slovenia sono pronte ad accoglierti

A Moravske Toplice in piena pianura slovena, rinomata per la sua acqua termominerale nera (detta anche ‘Oro Nero’), si trova l’hotel Ajda che in sloveno significa grano saraceno. Coltivato da secoli nei campi del Prekmurje, è il protagonista dell’hotel: oltre che nella classica cucina, lo si trova nei cuscini del letto perché i suoi grani hanno la caratteristica di rendere il sonno più tranquillo e profondo, all’interno della piscina come elementi sospesi e riflettenti a forma di chicchi, nella zona delle saune, in quella dedicata all’aromaterapia e nell’area relax.

Tutta la zona dedicata alle piscine e quella destinata all’area benessere, sono state rivestite con lastre ceramiche di Casalgrande Padana, utilizzando per le piscine i colori Tundra e Bay della collezione Landscape, per la zona relax il colore Dragon White e per l’area benessere il colore Dragon Chocolate, entrambi della collezione Amazzonia.

Sara Radegonda

Leggi anche: La leggerezza dell’essere senza tempo

 

Indietro1 di 4