Search for content, post, videos

Viaggi di Boscolo – Sempre un buon motivo per decidere di partire!

Indietro1 di 5

I Viaggi di Boscolo, tour che permettono di scoprire il lato più autentico delle mete proposte.

I Viaggi di Boscolo nasce dalla dedizione di una famiglia che dal 1978 si dedica all’arte del viaggio e dell’accoglienza. La famiglia Boscolo da sempre guarda avanti senza dimenticarsi i valori importanti del passato. I valori cheguidano il loro operato sono la tradizione familiare, la visione del futur e lo spirito tipicamente italiano di prendere la vita con leggerezza. Da tempo offrono esperienze autentiche, preziose e coinvolgenti, per arricchire il bagaglio di chi viaggia. Si pongono l’obiettivo di portare i viaggiatori sui terreni meno battuti e nelle migliori location, selezionando per i clienti solo il bello del viaggio.

Coloro ai quali si rivolgono non amano le scelte omologate e vogliono farsi sorprendere dal viaggio. Ci sono molti motivi per cui si sceglie di viaggiare. La voglia di scoprire nuove culture o confrontarsi con le antiche civiltà, la possibilità di entrare in contatto con modi diversi di pensare, di percepire la vita, l’opportunità di scoprire una natura incontaminata, la voglia di rilassarsi, l’occasione di regalare del tempo a sé stessi in famiglia o con gli amici. Qualsiasi sia la motivazione siamo spinti dal desiderio di vivere delle esperienze uniche, di realizzare dei sogni. Boscolo Viaggi si è ispirata a questi desideri, a questi sogni e ha selezionato 5 destinazioni speciali che sapranno rendere indimenticabili i vostri viaggi.

I 5 itinerari esclusivi:

TUSCIA E MAREMMA:PAESAGGI ETRUSCHI
8 giorni alla scoperta di Viterbo, Bagnaia, Bomarzo, Civita di Bagnoregio, Tuscania, Isola del Giglio, Pitigliano, Cerveteri, Bracciano, Orvieto. Un viaggio per scoprire una parte del nostro paese ancora poco conosciuta, dal fascino antico, con borghi che sono dei piccoli gioielli e che parlano di storia, luoghi che sembrano sospesi nel tempo. Tante le destinazioni di questo viaggio: da Viterbo con il suo splendido centro storico medievale tra i più grandi d’Europa a Bomarzo con il suo famoso Sacro Bosco, da Tuscania uno dei centri più pittoreschi della Tuscia, alla visita facoltativa a Civita di Bagnoregio, un luogo magico dal paesaggio quasi surreale e raggiungibile solo attraverso uno stretto ponte pedonale. Da Bagnaia con la splendida Villa Lante custode di uno dei più famosi giardini d’Italia a Pitigliano situato su una massiccia roccia tufacea che si fonde con le abitazioni più antiche del paese fino a diventare un tutt’uno con il borgo che regala un panorama unico. Si prosegue con le Isole del Giglio e di Giannutri rinomate per le bellezze naturali e il mare cristallino dove sarà prevista una minicrociera e un pranzo a bordo per permettere di godere ancora di più di tali splendori. Tappa successiva Bracciano, uno tra i luoghi più amati dai locali, ricco di fascino grazie alle opere architettoniche e artistiche volute dai nobili casati che vi hanno vissuto come il Castello Orsini Odescalchi, una tra le più belle e imponenti dimore d’Europa. Ultime mete: Cerveteri con la sua necropoli etrusca meglio conosciuta come Necropoli della Banditaccia e Orvieto, una città dal grande patrimonio storico e artistico con il suo centro e i suoi bellissimi monumenti. La proposta a partire da 1200 euro a persona comprende: 8 giorni e 7 pernottamenti e prime colazioni, volo andata e ritorno con franchigia bagagli inclusa (solo per la formula volo), assistente aeroportuale a Milano (solo per la formula volo), tasse aeroportuali e trasferimento aeroporto/hotel e viceversa (solo per la formula volo), viaggio in bus Gran Turismo con posti preassegnati, Accompagnatore per tutta la durata del viaggio, Degustazione di prodotti a base di nocciole, 5 pranzi (4 per la formula volo) e 2 cene, Radioguide WIFI personali per tutto il viaggio, Visite guidate di Caprarola, Tuscania, Tarquinia, Pitigliano, Cerveteri, Castello di Bracciano, Viterbo e Orvieto (queste ultime due solo per la formula pullman), l’esclusivo kit viaggio Boscolo, assicurazione medica, bagaglio e rischi pandemici.

Viaggi di Boscolo

Isola del Giglio, Toscana
Foto: Ufficio Stampa Viaggi di Boscolo

Indietro1 di 5