Search for content, post, videos

Versace presenta V-Circle / Logomania Edition & Greca Edition

Iconico. Dirompente. Divertente. Versace Collezione Pre-Fall 2019

Apprezzati da tutti, di generazione in generazione, gli orologi Versace sono il perfetto connubio tra design italiano e artigianalità svizzera. Da sempre iconici, hanno dato il via ad una lunga storia di tradizioni.
V Circle
, l’iconico modello della collezione Versace Watches viene proposto in due inedite versioni, più ludiche e dirompenti che mai. Dedicati ai fashion addicted, i lettering applicati animano i cinturini rendendo i modelli degli accessori “must-have”. 

“Le donne audaci si sentono libere di allontanarsi dalle aspettative, perché sanno che l’imperfezione è la nuova perfezione” – Donatella Versace

V Circle / Logomania Edition, con la cassa più piccola, si veste di un cinturino in elaphe su cui spiccano il lettering Versace e un fermaglio Medusa. Declinato in sette varianti di colore, è disponibile anche con cinturino in pelle o con bracciale in metallo. Il quadrante è decorato con il tipico motivo knitwear e l’iconica Greca sul réhaut.
V Circle / Greca Edition, di dimensioni più grandi, si presenta con un cinturino in pelle e un inserto centrale in tessuto che riporta da un lato il logo vintage Versace degli anni ’90, dall’altro l’iconico motivo Greca. Declinato in cinque diverse tonalità, ha il quadrante lavorato con vari pattern: sunray al centro, knitwear all’esterno e l’immancabile Greca ripetuta sul réhaut.

Dal look & feel contemporaneo, V Circle / Logomania Edition & Greca Edition sono perfettamente in linea con le collezioni accessori proposte da Versace, icone di stile e tendenza, regalano ad ogni look un tocco di eleganza e mediterraneità internazionale in più. 
Sulla collezione Pre-Fall 2019, Donatella Versace dice: “E’ la prima volta che presento la mia collezione a New York. Sono molto emozionata, ma non vedo l’ora! Ho voluto creare una collezione che unisse la tradizione sartoriale di Milano con l’energia di New York in un omaggio a questa città unica.”

La collezione sarà inn vendita da Maggio nelle boutique Versace, presso i rivenditori autorizzati e online su versace.com.