Infinitive è la vasca che ti coccola nei momenti di relax
La fine dell’anno e le festività portano sempre grande fermento e stanchezza, tra la preparazione del menù di Natale, il cenone di Capodanno, gli addobbi, i regali dell’ultimo minuto e chi più ne ha più ne metta. Quest’anno, purtroppo, si potrà fare ben poco di tutto ciò, vista la pandemia e le restrizioni emanate dal Governo, ma questo non vuol dire essere meno stanchi o stressati. Per fortuna in nostro aiuto arriva Infinitive, la vasca Freestanding disegnata dall’architetto Simone Micheli per Novellini, che attraverso il suo design elegante e sofisticato è una vera e propria dedica al benessere e al relax, in tutte le sue declinazioni.
Vasca da bagno Freestanding: Infinitive è l’ideale per i momenti di relax
Infinitive, con le sue linee morbide e sinuose, è realizzata in Novotec, specifico materiale Solid Surface bianco, che nell’aspetto ricorda il marmo levigato. Questo materiale di nuova generazione e inalterabile nel tempo, permette a questo magnifico progetto di resistere agli urti e ai batteri. Leggerezza, compatezza e resistenza sono gli attributi che caratterizzano ed enfatizzano il design omogeneo e funzionale di Infinitive, e che contruibuiscono ad un risultato minimal ed essenziale in pieno stile Novellini.
La vasca è inoltre dotata del sistema idrowellness NaturalAir, tecnologia in grado di creare un massaggio estremamente delicato e silenzioso. Con le sue microbolle genera un effetto acqua bianca, “setosa”, effervescente e capace di produrre un leggero effetto peeling sull’epidermide. NaturalAir stimola anche l’aumento di serotonina nel corpo: ciò significa che essere immersi in questa vasca porta ad un benessere non solo fisico ma anche mentale, in un’esperienza di wellness a 360°. Infinitive è disponibile in diversi colori, può essere dotata di led esterno a pavimento e interno, ma soprattutto, grazie alla sua incredibile forma estetica, è collocabile in qual si voglia punto della stanza.
Foto: Ufficio Stampa
Potrebbe interessarti anche: Ombre come decori e decori come ombre