Search for content, post, videos

Valtur Gallipoli Beach Resort: un nuovo paradiso sul litorale salentino

Indietro1 di 3

Valtur Gallipoli Beach Resort: un resort a 5 stelle tra lusso ed esclusività

Il Gruppo Nicolaus, player affermato nel mondo dell’hospitality, ha annunciato l’inaugurazione del Valtur Gallipoli Beach Resort, seconda struttura affiliata alla linea Italian Lifestyle Collection. Questo esclusivo resort 5 stelle è un gioiello di design e ospitalità, incastonato in un contesto di incommensurabile bellezza sul litorale salentino, a ridosso della pineta di Rivabella. Il progetto è il frutto della collaborazione tra il Gruppo Nicolaus e uno dei più prestigiosi gruppi immobiliari pugliesi, con l’obiettivo di creare un nuovo standard nel panorama turistico del Salento.

Valtur Gallipoli Beach Resort: una nuova perla nel caleidoscopio turistico Salentino

L’interior design, curato dallo studio leccese dell’architetto Longo e dallo studio internazionale di architettura e design De.Tales, rispecchia e rispetta la cultura e l’estetica locali. L’ambizione è quella di attivare un dialogo tra l’essenza del territorio e le espressioni del genius loci, attraverso un design moderno e innovativo. Le 122 camere del resort, arredate con cura e attenzione per ogni dettaglio, offrono ai visitatori un’esperienza di soggiorno unica. Il design dell’architettura pugliese, tipicamente vernacolare, viene reinterpretato in chiave contemporanea grazie alla smaterializzazione delle rigorose linee progettuali originarie.

Foto: Ufficio Stampa

Leggi anche: Torna il Cone Club Sardinia 2023: emozioni uniche nel cuore della Costa Smeralda

Il Valtur Gallipoli Beach Resort fa propria la filosofia dell’Italian Lifestyle Collection, offrendo un’esperienza di ospitalità che magnifica l’identità della destinazione gallipolina. Il resort rappresenta una celebrazione dello stile italiano, con un sapiente mix di suggestioni, spazi e servizi che raccontano una destinazione iconica e straordinaria. Il resort sorge a nord della storica città di Gallipoli, con accesso diretto a una baia dorata bagnata da un mare dai riflessi caraibici. Il lido privato, elegantemente attrezzato, offre ai suoi ospiti un angolo di paradiso in cui immergersi nella bellezza del paesaggio.

Foto: Ufficio Stampa

 

Leggi anche: Ponza: tra mito e mondanità

I servizi proposti da Valtur Gallipoli Beach Resort

Per quanto riguarda i servizi, offre un’ampia gamma di opzioni studiate per soddisfare le esigenze dei suoi ospiti. L’offerta eno-gastronomica è orientata al fine dining, con la creazione di una proposta culinaria in grado di rispondere alle esigenze di un pubblico sempre più attento e consapevole. Non solo, la struttura prevede anche una collaborazione con il Gruppo Campari, che accompagnerà gli ospiti nei momenti più speciali del soggiorno con i suoi iconici brand, dall’aperitivo fino al dopocena.  Tra questi, troviamo una lobby interna ed esterna, una Vip lounge, una SPA, una Gaming Room, un Lounge garden, un Rooftop bar, due ristoranti, di cui uno à la carte, e tre bar.

Foto: Ufficio Stampa

Indietro1 di 3