Search for content, post, videos

HANA TAJIMA X UNIQLO: l’elogio dell’individualità

Indietro1 di 10

La nuova collezione Primavera/Estate 2022 punta tutto sull’unicità

Il rivenditore Globale di abbigliamento Uniqlo ha annunciato il lancio della collezione Primavera/Estate 2022 di abiti firmati Hana Tjima realizzati apposta per il brand. Il lancio è avvenuto in questa settimana, il 14 Aprile, presentando una collezione LifeWear incredibile. La fashion designer newyorkese ha voluto creare modelli comodi ed eleganti che riflettano la diversità culturale con una prospettiva globale. Questa stagione presenta una collezione di nuovi abiti che vogliono andare ad evidenziare l’individualità e l’espressione di ogni donna quando indossa un singolo capo.

Commentando l’ultima collezione la stilista ha sempre avuto in mente un tema centrale che ha fatto da filo conduttore per ogni abito: un vestito deve essere semplice da indossare. Tjima ha inoltre voluto creare abiti sì semplici, ma che creassero un look audace in sé. I dettagli delicati e la trama del tessuto infatti si sposano bene con le forme del corpo muovendosi con esso. Le stampe e i colori sono pensate per dare vitalità al vestito e rispecchiare chi li indossa.

Questa linea è davvero un’espressione di gioia e speranza. Volevo creare un senso di felicità e di divertimento.

Hana Tjima, stilista

Foto: Ufficio Stampa

Uniqlo Italia Hana Tajima: stile iconico e adatto sempre

La prima collezione di abiti Hana Tajima per Uniqlo che incarna uno stile semplice e iconico. Gli abiti semplici e versatili sono adatti sia per l’abbigliamento di tutti i giorni che per le occasioni speciali, grazie ai dettagli giocosi e innovativi per deliziare le donne ogni volta che ne indossano uno, fornendo allo stesso tempo un comfort quotidiano.

Leggi anche: Bolon eyewear: la nuova collezione adatta a ogni stile

I colori vibranti di questa collezione includono blu profondo e verde ispirati alla natura. Si tratta di abiti sorprendenti in tessuto, trattato con un sale restringente per una maggiore densità, mentre il modello con maniche a sbuffo mantiene una forma delicata grazie al materiale leggero. Eleganti abiti chemisier con orli fluenti, possono essere abbinati a camicie o camicette per esprimere l’individualità di chi li indossa. Della collezione fanno anche parte grandi stole che possono essere indossate sulle spalle. Sono disegnate con motivi floreali ispirati ai giardini per esaltare qualsiasi vestito.

Foto: Ufficio Stampa

Indietro1 di 10