Search for content, post, videos

Unghie rosa pastello: la manicure adatta per ogni occasione

Le unghie rosa pastello sono molto amate e ci possono essere diverse nail art da copiare!

I colori pastello sono i preferiti delle donne che vogliono sfoggiare manicure grintose ma allo stesso tempo sobrie e delicate. Tante donne, infatti, evitano colori troppo accesi o unghie troppo stravaganti per via del lavoro e, in particolare, la loro scelta ricade spesso nel rosa, rosa pastello ancora meglio! Eleganti, delicate, sobrie, adatte ad ogni tipo di unghia e soprattutto per ogni occasione, le unghie rosa pastello mettono in risalto anche l’abbronzatura, quindi sono perfette per l’estate, mentre d’inverno donano colore a chi ha una carnagione chiara. Insomma, il colore non potrà mai passare di moda e tutte le donne lo amano proprio per questo! Anche le celebrità scelgono questo colore, che ti dà l’occasione di essere al top con qualsiasi look ed è ottimo per qualsiasi tipo di evento.

Unghie rosa pastello, ecco alcune idee per essere sempre alla moda

Il rosa pastello è un colore amatissimo da anni, sia dalle ragazze più giovani che dalle donne più mature, dunque è consigliato per tutte le donne che amano il rosa, anche se, ovviamente, non tutti si trovano a loro agio ad indossare questo colore, sia sui vestiti, sia sulle unghie. Il rosa pastello è un colore che non passerà mai di moda, oltre a versatile e delicato, quindi ci sono svariati modi per sfoggiare questo colore, ma quali? Vediamoli insieme. In questa prima foto abbiamo una Nail art delicata e molto semplice. Come possiamo vedere il rosa pastello si presenta in una tonalità molto chiara ma luminosa. Le unghie sono lunghe e hanno una forma a ballerina. Lo stile monocromo è molto amato dalle donne che lo sfoggiano in ogni occasione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Anna Grimaldi (@glamour_grimaldinails)

In questa versione di rosa pastello, sempre molto semplice e sobria, la scelta è stata quella di mettere dei brillantini, non eccessivi ma giusto per dare un tocco di lucentezza alle unghie.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Anna Grimaldi (@glamour_grimaldinails)

Leggi anche: GloTM protagonista del Fuorisalone 2023 con un’installazione onirica e maestosa

Il massimo dell’eleganza è il french, soprattutto se è di color rosa pastello! La Nail art è semplice ma allo stesso tempo elegante e femminile. Si può sfoggiare in qualsiasi occasione. Inoltre, in questo caso la scelta è stata quella di decorare l’unghia anche con un piccolo cuoricino.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nails by Darlene (@darlenesnails)

Infine, abbiamo un’ultima Nail art sempre rosa pastello realizzata su unghie lunghe e dalla forma a ballerina. La base pastello è stata impreziosita da decorazioni con glitter e brillantini rosa. Adatta per ogni occasione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Natalia Kushtova (@nataliakushtova)

Unghie rosa pastello, ecco le celebrità che hanno optato per questo colore

Jennifer Lopez ama sperimentare con le unghie e Tom Bachik, il suo manicurista, crea davvero dei bei lavori sulle sue unghie, dai fiori alla pedicure con Swarovski, tutte unghie abbastanza appariscenti. Proprio recentemente, la cantante ha optato per una manicure più sobria, ma sempre elegantissima e bellissima: le sue unghie erano color rosa pastello come si può vedere dal suo profilo Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jennifer Lopez (@jlo)

Anche Selena Gomez di recente si è mostrata su Instagram con delle unghie color rosa pastello, perfette per una serata con amici.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Selena Gomez (@selenagomez)