Search for content, post, videos

Empowered and New: la fragranza che elogia la femminilità

Indietro1 di 2

Trussardi Perfums lancia il nuovo profumo dedicato ai valori femminili

“Empowered and New” -Potente e nuova- così deve essere una donna di oggi, emancipata, forte, indipendente e che conduce la propria vita seduta al posto di guida. Su questi valori fondanti della femminilità contemporanea, Trussardi Parfums ha costruito un nuovo classico nell’arte di profumarsi e un’autentica scelta identitaria per il marchio del levriero.

Trussardi profumo: il racconto di una donna nuova, forte ed emancipata

Un Eau de Parfume nuova, per donne nuove, una costruzione olfattiva tutta italiana. L’ideatore è Julie Massée Violaine Collas, che attraverso una serie di ingredienti tipici, evoca un’ Italia solare, elegante, positiva, serena, gioiosa e di qualità. Tutte caratteristiche che portano la donna a sentirisi a suo agio con l’ambiente esterno. Una partitura olfattiva che ruota su punti cardinali dell’italianità e dell’audacia femminile.

Leggi anche: Gabellini e Hipertin Italia: il fashion incontra il beauty

Trussardi ha deciso di mettere nero su bianco il messaggio che sta dietro alla fragranza, ed è per questo che ad ogni ingrediente corrisponde una frase d’effetto che non può non catturare l’attenzione delle donne. ‘Sono audace e libera‘, grazie a Neroli, Mandarino Italiano e Italian Accord. ‘Sono coraggiosa e fiera‘, grazie a Lavanda, Assoluta di Gelsomino e Accordo Dalia Bianca. Infine, ‘Sono femminile e Ipnotica‘, grazie all’Accordo Suede, Accordo Violetta e per concludere, Patchouli. Un messaggio intenso che arriva forte e chiaro: Trussardi è la nuova iconica fragranza per donne femminili e femministe al tempo stesso.

Indietro1 di 2