Search for content, post, videos

Scopri il lussuoso Cronografo militare Slade Militum di Seizmont

Trendhim orologi

Gli accessori da uomo delle migliori marche e qualità: scegli l’eleganza con Trendhim Accessories, l’E-commerce che dal 2007 si prende cura di ogni uomo ed offre articoli alla moda, di lusso ed a prezzi contenuti. Da cravatte e orologi a borse in pelleorologi, bracciali, occhiali da soleTrendhim propone una vasta scelta di articoli da uomo e solo nella migliore qualità, con un servizio di spedizione veloce a livello internazionale.

Uno dei punti forti di Trendhim è il vasto catalogo di orologi da uomo, adatti a qualsiasi occasione. Scopriamo insieme l’irresistibile eleganza del Cronografo militare Slade Militum. Firmato Seizomnt, questo orologio multifunzione è munito di ora, data, sveglia, cronografo e quadrante luminoso. Dalle lancette e indici luminescenti alle funzionalità data, sveglia e cronometro, ti basterà uno sguardo a questo orologio digitale per vedere l’ora di giorno e di notte. Si presenta con una cassa in acciaio inossidabile chirurgico da 43 mm ed un quadrante bianco ricoperto da un vetro in cristallo minerale temprato. La combinazione di pelle e gomma sul cinturino dell’orologio offre durata, comfort e flessibilità. Con i perni a sgancio rapido, puoi rimuoverlo in un attimo.

Trendhim orologi

Foto: Luxurypretaporter.it

Trendhim orologi: scegli il reagalo perfetto per ogni occasione

Da Trendhim Accessories puoi trovare anche il regalo perfetto per amici e parenti. Tra le tante proposte, lo shop online presenta anche una vasta collezione di collane da uomo. Dalle collane in catena placcata in oro 14 carati a quelle più semplici in pelle, offre la soluzione più adatta ad ogni stile e personalità. Esplora le varie collezioni, composte da collane lunghe, corte, pendenti e altro ancora.

Visita Trendhim e consulta i suoi articoli: tra i suoi cataloghi, solo i migliori brand di accessori e prodotti. Obiettivo principale dell’E-commerce è quello di dare la possibilità ad ogni uomo di esprimere la propria personalità e creatività. Visita il sito online per restare sempre aggiornato sulle nuove offerte e consulta il blog per consigli di stile e molto altro.